Alicante Express: spiagge e nightlife
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Siete pronti a perdervi nella “Fiesta” Spagnola? Se la risposta è si, questo è il viaggio che fa per voi. Questo WeRoadX, breve, ma molto intenso è pensato per chi vuole concedersi un weekend lungo in salsa spagnoleggiante, per rilassarsi sulle sue belle spiagge, immergersi nella cultura, nell’allegro stile di vita locale e dare il massimo di sé di notte con la musica nelle strade e nei club di questa meravigliosa cittadina.
In questi giorni, abbiamo deciso di andare ad Alicante, perché in queste date ha luogo la sua Festa Patronale : Las Hogueras de San Juan, che culminana il 24 Giugno .
Sono 4 notti e 5 giorni intensi, una festa poco conosciuta in Italia e dove per la prima volta arriva anche WeRoad! Se hai voglia di divertirti, fare amicizie italiane e spagnole, goderti il mare, il relax, ma anche l’euforia di notti incandescenti prenota subito e unisciti a noi, per questa occasione unica che succede solo una volta all’anno! Momenti epici ci attendono!!!
Mood di viaggio
Il viaggio è disegnato per approfittare del meglio che può offrire questa città, i giorni più belli dell’anno, in cui si fa festa 24 ore su 24 e l’allegria ed il divertimento per strada sono straordinari e coinvolgenti. Non mancheranno i momenti di relax e i momenti di cultura ed esplorazione del paesaggio nonché di degustazione del tipico cibo spagnolo. Ma soprattutto la regina di questo viaggio sarà la Fiesta come probabilmente non l’avete mai vista!!! Non sono previsti cambi di hotel per cui anche il comfort è assicurato.
Impegno fisico
Durante il viaggio la nostra sveglia, sarà libera in pieno mood relax. Nessuna sveglia mattutina, ci godremo le giornate esplorando la città a ritmo rilassato tipico spagnolo.
Non è richiesto alcun tipo di sforzo fisico.
Si può andare in Spagna?
Passaporto: integro e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese
Carta d’Identità: in corso di validità, valida per l’Espatrio
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Cosa è incluso
4 notti in appartamento con stanza doppia
Assistenza del coordinatore
Cancellazione Gratuita entro 31 giorni dalla partenza
Welcome Drink
1 entrata in Disco Club
Aperitivo di Arrivederci
Inizia la “Fiesta”
Tra sfilate in maschera, carri, bande musicali
La Noche de San Juan
Isla de Tabarca
Arrivederci Alicante, Arrivederci Spagna!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.