Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Siete pronti a passare un fantastico weekend sulla neve, tra pranzi in baita in alta quota, sciate mattutine e pomeridiane, passeggiate e ciaspolate, nonché visite di incantevoli borghi? In questo weekend ci divertiremo insiemesulle montagne innevate degli Appennini! Dopo una ricca colazione, andremo a sciare sulle vette degli splendidi impianti sciistici di Campo Felice e/o Ovindoli, tra i migliori posti degli Appennini per gli amanti degli sport invernali, con svariate piste, impianti e zone di ristorazione. Potremo cimentarci su più di 20 piste adatte a tutti i livelli, dai principianti ai più esperti. Pranzeremo in baite e chalet vicini agli impianti prima di un'ultima sciata pomeridiana.
I nostri pomeriggi e serate proseguiranno poi negli splendidi borghi delle valli, oppure con ciaspolate o escursioni in mezzo alla natura. E perché no, per un po' di relax, non mancherà anche una bella SPA. Divertimento, relax e allegria sono le parole d'ordine: pronti a vivere questa mini settimana bianca concentrata in un weekend?
Cosa serve per andare in Abruzzo?
Carta d'identità in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Roma. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 15.00, l'ultimo giorno potrai ripartire dalle 21.00.