Destinazione Italia

Il paese più bello del mondo

Quando torneremo a viaggiare, perché non partire dall'Italia?

Abbiamo la fortuna di vivere nel Paese più bello del mondo e forse è il momento giusto per tornare a scoprirlo davvero - e aiutarlo a rinascere. Abbiamo lavorato a degli itinerari che ci porteranno ad esplorare le bellezze d’Italia più o meno conosciute, tra mare, montagna, avventure in barca a vela e percorsi regionali. Da dove partiamo?


Mare

Non serve andare ai Caraibi quando in Italia abbiamo 7.456 chilometri di costa affacciata su ben sei mari: dalla Liguria alla Puglia, dalla costiera Amalfitana alle Sicilia, dalla Sardegna alla Toscana.

Trekking, montagna e laghi

Alpi e Appennini - ma non solo: anche vulcani e isole che offrono percorsi di trekking incredibili, laghi turchesi nel cuore delle Dolomiti, baite e rifugi immersi nel verde. Alla fine, bastano un cielo stellato e due o tre amici!

Barca a vela

Vento in poppa, issiamo le vele: si salpa verso l’orizzonte! Un’avventura in barca a vela è il modo giusto per scoprire i nostri mari e la nostra costa: voi salite a bordo?

Percorsi regionali

Alla scoperta delle regioni d’Italia: con questi itinerari faremo una full immersion nelle bellezze naturali, culturali, storiche e culinarie di alcune regioni del nostro Paese.

Villa 360°

Una casa da condividere, immersa nei paesaggi più iconici d'Italia. Sarà il nostro campo base: da lì partiamo all'avventura con escursioni in giornata, per non perderci tutte le bellezze naturali, storiche e culinarie che il nostro bel Paese ha da offrire.

Itinerari active

C’è chi non riesce a stare fermo nemmeno quando dovrebbe rilassarsi… questi viaggi sono per voi, per scoprire l’Italia attraverso lo sport, le attività all’aperto e le escursioni adrenaliniche.

Non sai cosa scegliere?

Scopri tutti gli itinerari d’Italia!

Scopri tutti gli itinerari