Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Pronti per un weekend di sport e neve a Bormio? Catapultati in un mondo dalle montagne innevate e l’aria frizzante che ci risveglia, non vediamo l’ora di buttarci sulle piste! Sci o snowboard? Beh, ci sentiamo audaci, quindi prendiamo le nostre tavole e via, dritti sulla mitica Stelvio. La velocità, le curve strette, l’adrenalina che ci scorre nelle vene: è una sensazione unica e ogni discesa è un'esplosione di emozioni, tanto che ci sembra di volare sulle Alpi.
Quando le gambe iniziano a diventare pesanti, sappiamo che è giunto il momento di un po' di sano relax. E qui, a Bormio, sanno davvero come coccolarci: le terme sono una meraviglia, con l'acqua calda, idromassaggi, saune. Ci immergiamo in una piscina all’aperto, sentendo il calore dell’acqua che ci avvolge e il freddo della neve che ci sfiora il viso. È pura magia, un’esperienza che rigenera corpo e mente. Ma il bello non finisce qui: di nuovo carichi per tornare sulle piste, magari ci lanciamo in qualche trick nello snowpark o ci facciamo un’ultima discesa con il sole che ci bacia la pelle. È il weekend perfetto, dove l’adrenalina si mescola al relax e ogni istante ci fa sentire vivi. Siete pronti per questo magnifico weekend insieme? Ci vediamo a Bormio!
Cosa serve per andare a Bormio?
Carta d’identità in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bormio. Il primo giorno ci troviamo dalle 14, l'ultimo potrai ripartire dalle 17. Scopri di più sul ritrovo qui!