Fino a €300 di sconto su viaggi estivi selezionati!

Itinerario - Oman Express

A partire da
799 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti in Oman!

nature
20 %
history
30 %
culture
70 %
relax
30 %
party
20 %
Check in a Muscat

Il nostro viaggio inizia a Muscat, capitale dell’Oman, da cui partiremo per la nostra avventura. Dopo il check-in in hotel, siamo pronti ad incontrare i nostri compagni di viaggio e a concederci un primo brindisi tutti insieme!

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta! Check-in in hotel a Muscat, ecco qui come funziona il ritrovo!

I transfer dall’aeroporto all’hotel ed altri pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

giorno 2

Dalle acque color smeraldo del Wadi Bani Khalid al deserto del Wahiba Sands

nature
100 %
history
20 %
culture
30 %
relax
30 %
party
20 %
On the road

Oggi inizia la nostra scoperta dell’affascinante Oman

Di buon mattino, ritirate le nostre vetture 4x4 ci dirigiamo verso il Wadi Bani Khalid dove le sue acque dal colore smeraldo intenso non impiegheranno molto a convincerci ad un tuffetto! Dopo un pranzetto rilassante torneremo a bordo delle nostre vetture per dirigerci verso il campo tendato per ammirare il tramonto nel deserto e regalarci una notte magica con cena beduina.

Noleggio auto, pernottamento in campo tendato e cena inclusi nella quota viaggio. Benzina e ingressi inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

giorno 3

Dall’alba nel deserto alla visita a Turtle Beach

nature
70 %
history
20 %
culture
50 %
relax
20 %
party
30 %
Dal deserto al mare

Oggi sarà una giornata che ricorderemo! Prima dell’alba ci sveglieremo per poter ammirare il sorgere del sole tra le dune in tutto il suo splendore! Dopo aver fatto colazione, ci dirigiamo poi verso il mare dove in serata, dopo un po’ di sano relax ci sposteremo verso il Ras Al Jinz Turtle Center, per assistere da spettatori allo straordinario miracolo della vita, qui infatti le tartarughe, in un ambiente sicuro e controllato, depongono le uova… un’esperienza davvero wow che ci lascerà con le lacrime agli occhi!

Noleggio auto, pernottamento ed ingresso al Turtle Center inclusi nella quota viaggio. Benzina ed altri ingressi inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

giorno 4

Wadi Shab e rientro a Muscat

nature
80 %
history
20 %
culture
30 %
relax
30 %
party
20 %
Alla scoperta del Bimmah Sinkhole

Dopo aver salutato le nostre nuove amiche, le tartarughine Omaniti, prima di rientrare in serata a Muscat faremo tappa al Wadi Shab per regalarci un tuffo in quello che è forse uno dei luoghi più iconici (e fotografati!) del paese il Bimmah Sinkhole! La bellezza di questo posto con le sue acque rinfrescanti ci inviteranno indubbiamente a fare un tuffo…chi sarà il primo?

Nel pomeriggio rientreremo nella splendida Muscat dove, dopo un giro nei suoi Bazar avvolti nei magici profumi d’incenso, ci regaleremo una splendida cena a base di prelibatezze locali e brinderemo alla splendida avventura che abbiamo vissuto!


Noleggio auto e pernottamento inclusi nella quota viaggio. Benzina e ingressi inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

giorno 5

Arrivederci Oman!

nature
10 %
history
30 %
culture
30 %
relax
20 %
party
8 %
Si torna a casa

È tempo di saluti… dopo tanti abbracci ci saluteremo pronti a programmare la prossima occasione per rivedersi! Stiamo per tornare a casa, ma con tanti nuovi amici ed il cuore pieno di ricordi meravigliosi!

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta!

Vedi mappa