Il viaggio in pillole
La Lapponia finlandese è una terra di meraviglie naturali, un luogo dove la bellezza del paesaggio sembra uscire direttamente da una cartolina. Una delle zone più affascinanti è senza dubbio quella di Levi e Kittilä, dove la natura incontaminata regna sovrana, offrendo un rifugio perfetto per chi desidera immergersi nella tranquillità e nella bellezza del nord, lontano dal turismo di massa. Levi e Kittilä sono note principalmente per i loro grandi impianti sciistici, che attirano visitatori da tutto il mondo, desiderosi di vivere l'emozione delle piste innevate.
Tuttavia, al di là delle discese adrenaliniche, questa regione offre molto di più. La natura qui è selvaggia e intatta, un vero e proprio paradiso per gli amanti della fotografia e della tranquillità. Questo viaggio a Levi, nel pieno dell'inverno, non solo permette di ammirare un paesaggio da sogno, ma offre anche la possibilità di creare ricordi indimenticabili in compagnia di nuovi amici.
Cosa serve per andare in Finlandia?
Passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Levi. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire quando vorrai.