Itinerario - Bahrein Express: Formula 1 Edition

A partire da
1.499 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti in Bahrein

culture
10 %
relax
50 %
party
50 %
Benvenuti in Bahrein

La nostra avventura inizia a Manama: dopo le formalità di ingresso e il check-in siamo pronti per inaugurare il nostro weekend di gara con un brindisi da un rooftop della capitale. Inizieremo a conoscerci e a condividere le storie della nostra passione per la Formula1.

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta! Check-in in hotel a Manama, ecco qui come funziona il ritrovo! Iniziamo a conoscerci e a scaldare i motori per il nostro lungo weekend di gara.

Incluso:notte in hotel a 4 stelle a Manama

Non incluso:transfer dall’aeroporto all’hotel, pasti e bevande quando non specificato

giorno 2

Scopriamo il Bahrein ed inauguriamo la stagione F1 2024!

nature
10 %
history
20 %
culture
20 %
relax
17 %
party
30 %
Iniziamo a scoprire il Bahrein!

La nostra avventura in Bahrein inizia ufficialmente questa mattina: con la nostra guida locale ci avvieremo alla scoperta di alcune delle attrazioni storiche e culturali del paese. Visiteremo il Museo Nazionale del Bahrain, il forte Qal'at al-Bahrain, la Grand Mosque e, prima di avviarci verso il Bahrain International Circuit, passeremo vicino al famoso Tree of Life, che cresce nel deserto nonostante le condizioni ambientali avverse.

Prova, prova? Prove libere 1 e 2 :)

Nel pomeriggio varcheremo la soglia di quel circuito che ogni anno vediamo solamente dalla TV. Incredibile, quest’anno ci siamo anche noi. Ci lasciamo trascinare dal brivido dei primi eventi F1 del 2024. Quello che ci auguriamo è che sia solo l’inizio di una stagione grandiosa e noi potremo dire “Io c’ero!

Incluso: colazione, guida locale, transfer per la giornata, biglietti per il primo giorno di F1 (Victory Grandstand), notte in hotel a 4 stelle a Matmata

Non incluso: pasti e bevande se non specificato, biglietti di ingresso alle attrazioni (se necessari)

giorno 3

Il mare eeee….le qualifiche!

nature
30 %
culture
20 %
relax
25 %
party
25 %
Il mare del Bahrein

Il Bahrein è un arcipelago formato da ben 33 isole. Noi ci troviamo sull’isola principale: questa mattina possiamo decidere di rilassarci su una spiaggia o andare alla scoperta di una delle isole minori e, perché no, fare snorkeling o un’immersione. Lo sapevi che i diversi esperti, anche se turisti, possono raccogliere le ostriche per trovare le perle che, insieme al petrolio, hanno reso noto (e ricco) il paese?

Non riesci proprio a stare lontano dalla pista? No worries! Se se il mare non ti interessa, oggi può essere l’occasione per entrare prima al circuito e seguire gli eventi delle categorie minori.

Pooooooooole position!!

Sperando in esiti interessanti, questo pomeriggio di sicuro ci saremo noi in pole position a vedere le prime performance delle vetture 2024, seguendo le Prove libere 3 e le qualifiche

Incluso: colazione, transfer per la giornata, biglietti per il secondo giorno di F1 (Victory Grandstand), notte in hotel a 4 stelle a Matmata

Non incluso: pasti e bevande se non specificato, biglietti di ingresso alle attrazioni (se necessari), attività extra (cassa comune)

giorno 4

”Wow Carlo, mai visto questo!!”

culture
20 %
relax
20 %
party
60 %
Il centro di Manama

Questa giornata che sarà carica di adrenalina inizia con il piede giusto: ci perderemo (si fa per dire, la nostra guida sarà di nuovo con noi) nel vibrante centro di Manama, nel Souq storico Bab Al Bahrain e nel Souq dell’oro. La nostra giornata ovviamente proseguirà al circuito, ma sulla strada avvisteremo il lunghissimo ponte del Re Fahad e sbirceremo le coste dell’Arabia Saudita…magari qualcuno sarà tentato di attraversarlo e fermarsi direttamente per il Gran Premio di Jeddah…ma che dite, quello lo facciamo nel 2025? Potremo infine fare un’ultima tappa pre-gara presso il complesso storico Al Jasra ed esplorare il suo centro di artigianato locale

La prima gara F1 del 2024…”Wow Carlo,mai visto questo!!”

È arrivato il momento che stavamo tutti aspettando, la portata principale del “menù” di questo viaggio. LA GARA! Non ha bisogno di descrizioni, godiamoci ogni millesimo di secondo e imprimiamo nella memoria e nelle nostre cellule sensazioni ed emozioni che foto e video non potranno raccontare del tutto, ma che saranno un ricordo che il nostro gruppo condividerà per sempre!

Incluso: colazione, transfer per la giornata, guida locale, biglietti per il terzo giorno di F1 (Victory Grandstand), notte in hotel a 4 stelle a Matmata

Non incluso: pasti e bevande se non specificato, biglietti di ingresso alle attrazioni (se necessari), attività extra (cassa comune) Pasti e bevande esclusi

giorno 5

Ciao ciao Bahrein!

culture
20 %
relax
80 %
È tempo di salutarci

La nostra avventura volge al termine ed è ora dei saluti, ma se i voli lo consentono possiamo ritardare il rientro alla vita reale godendoci ancora un po’ il mare del Bahrein prima di dirigerci in aeroporto.

Pasti, bevande ed eventuali trasporti o escursioni locali a carico dei singoli partecipanti.

Fine dei servizi offerti dal pacchetto WeRoad

Vedi mappa