🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Maya Tejedor Ruiz

Vive a Bologna
enesit
37
Paesi visitati

Ciao WeRoadersss!

Io sono Maya, il mio nome in arabo significa "Acqua", che è l'elemento del quale il 70% di noi è composto e quello da cui mi separo a fatica. Poi, durante un viaggio in Nepal, ho scoperto che lì Maya significa "Amore". Quindi in realtà sapete già quasi tutto di me.

Sono nata e cresciuta vicino al mare, tra l'Adriatico e l'Oceano Atlantico, le mie due case. Che poi casa non è mai dove vivi, ma dove stai bene. Sono un'entusiasta della vita, dei sorrisi, delle chiacchiere, della compagnia e dei viaggi, quelli veri, al di fuori della nostra comfort-zone. Che non sempre è a migliaia di chilometri di distanza, spesso è dietro langolo.

Detto ciò, un pezzo di cuore l'ho lasciato in ogni Paese in cui ho viaggiato. Il mal d' Africa di cui tanto si sente parlare si può trovare in realtà in ogni passo che facciamo in un angolo di mondo sconosciuto, nelle persone che incontriamo. Che altro dire? Fuori dall'acqua mi arrampico sugli alberi come una scimmia e sono un'amante della natura, delle vette più alte così come delle basse maree. Datemi un po' di musica e non riesco a stare ferma.

Siete pronti a partire con me?!? Vamonos, chicosss: basta uno zaino!