Sara Mignogna

Vive a Roma
enit
23
Paesi visitati

Ciao  a tutti, mia chiamo Sara, e sono nata in Molise (sì, esiste), 29 anni fa, ma  Roma mi ha adottato circa 10 anni fa.

Nella vita sono una videomaker e fotografa, il resto del tempo mi perdo in posti: ebbene si anche io soffro di  questa malattia chiamata viaggiare! In particolare amo scoprire tutti quei i luoghi considerati poco conosciuti e selvaggi. La mia compagna fedele di viaggio è la mia piccola reflex, la porto SEMPRE con me, ho questa strana idea di poter reinventare e mostrare il mondo attraverso i miei occhi.

Mi piace osservare le persone, capirne la cultura, per questo sto iniziando a produrre documentari di viaggio. Nutro un amore spropositato per l'Islanda e tutto il Nord Europa dove ho realizzato uno dei miei più grandi sogni: l'aurora boreale. E pensare che quella notte tutto partì da un mio scherzo: feci uscire tutti per strada convincendoli che ci fosse l'aurora. Poi? Beh, è apparsa DAVVERO. Mi sono talmente emozionata che ho lanciato l'obiettivo che avevo in mano nel nulla e (quasi) perso un microfono.

Di storie strane e divertenti ne ho tante da raccontare, e non vedo lora di sentire anche le vostre nel nostro prossimo viaggio insieme! Vi aspetto! 

Partenza
Meta
Itinerario
Stato
Prezzo
febbraio 2022
sab 12 febbraio
7 notti
sab 19 febbraio
Almost full
Coordinatore Sara Mignogna
Totale
1.199 €