Sara Mignogna
Ciao a tutti, mia chiamo Sara, e sono nata in Molise (sì, esiste), 29 anni fa, ma Roma mi ha adottato circa 10 anni fa.
Nella vita sono una videomaker e fotografa, il resto del tempo mi perdo in posti: ebbene si anche io soffro di questa malattia chiamata viaggiare! In particolare amo scoprire tutti quei i luoghi considerati poco conosciuti e selvaggi. La mia compagna fedele di viaggio è la mia piccola reflex, la porto SEMPRE con me, ho questa strana idea di poter reinventare e mostrare il mondo attraverso i miei occhi.
Mi piace osservare le persone, capirne la cultura, per questo sto iniziando a produrre documentari di viaggio. Nutro un amore spropositato per l'Islanda e tutto il Nord Europa dove ho realizzato uno dei miei più grandi sogni: l'aurora boreale. E pensare che quella notte tutto partì da un mio scherzo: feci uscire tutti per strada convincendoli che ci fosse l'aurora. Poi? Beh, è apparsa DAVVERO. Mi sono talmente emozionata che ho lanciato l'obiettivo che avevo in mano nel nulla e (quasi) perso un microfono.
Di storie strane e divertenti ne ho tante da raccontare, e non vedo lora di sentire anche le vostre nel nostro prossimo viaggio insieme! Vi aspetto!