🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Matteo Scarpitti

Vive a Milano
enar
26
Paesi visitati

Ciao! Mi chiamo Matteo, sono nato e cresciuto a Milano e, come molti di voi, sono un viaggiatore appassionato.

Ho alle spalle numerosi viaggi in solitaria, rigorosamente zaino in spalla, nelle mete più variegate: Thailandia, India, Stati Uniti, Turchia, Libano, Giordania, Marocco solo per citarne alcuni.

La mia passione per i viaggi è nata soprattutto negli ultimi due anni di università e mai e poi mai avrei pensato di farne il mio lavoro: nella vita, infatti, ho studiato tutt'altro (sono laureato in lingue per le relazioni internazionali e ho vissuto per un periodo della mia vita in Giordania e in Libano, dove ho studiato arabo).

Le mie più grandi passioni, oltre ai viaggi, sono la lettura, gli sport da combattimento e sorseggiare un buon bicchiere di vino in compagnia. Prediligo di gran lunga i viaggi avventurosi, in cui potermi immergere nella natura e che mi consentano di arricchire il mio spirito: da ogni esperienza cerco sempre di portare a casa il meglio, seguendo la massima "collect experiences, not things". Caratterialmente sono una persona socievole e determinata. Per quanto riguarda tutto il resto... lo scoprirete in viaggio!

Siete pronti a partire con me?