Alessandro Ciolfi

Vive a San Quirico d'Orcia
24
Paesi visitati

Ciao WeRoaders!

Mi chiamo Alessandro, ho 30 e sono cittadino della meravigliosa Val d'Orcia oltre che del mondo!

Sono un barman ma quando si tratta di viaggiare.... Zaino in spalla, macchina fotografica, spirito di adattamento e viaaa! Oltre a viaggiare l'altra mia grande passione è la fotografia che mi aiuta a cogliere gli umori e le sensazioni dei luoghi che visito e a portarli a casa. Amo i viaggi tra la natura, la cultura e le tradizioni. Ciò che mi interessa di più è conoscere persone e posti che sappiano raccontarmi qualcosa. Ma quando si tratta di divertirsi e fare serata non mi tiro indietro!

Ho visitato Finlandia, Norvegia, Svezia, Spagna, Francia, Croazia, Brasile, Perù, Giordania, Vietnam ed altri paesi del mondo, ma il mio cuore l'ho lasciato nell'Interrail di 30 giorni in Nord Europa dove ho ammirato l'aurora boreale. Da ogni viaggio mi aspetto di tornare a casa con nuovi amici, nuove storie da raccontare e lo stesso entusiasmo con cui sono partito.

Quindi preparate lo zaino, non resta che partire insieme!

Vuoi diventare un coordinatore anche tu?

Per tutti noi ogni viaggio è un'emozione, ci mettiamo in gioco e prendiamo le redini di un gruppo di coetanei e partiamo con loro alla scoperta di Paesi e culture lontane. La soddisfazione più grande sarà guardarsi negli occhi l'ultimo giorno e sapere che da sconosciuti ora abbiamo degli amici sparsi in tutta Italia.