09:00 - 19:00 GMT+2
Savigliano
Piazza Santorre di Santarosa, 12038 Savigliano CN, Italia
09:00 - 19:00 GMT+2
Savigliano
Piazza Santorre di Santarosa, 12038 Savigliano CN, Italia
Creato da
Free Entry 20 posti disponibili
Puoi iscriverti fino al 04/10/2026 - 19:00
L'evento in breve
🥖 NUOVO WEEKEND, NUOVA SAGRA DA ESPLORARE: IL PANE! 🥖
Questa volta la nostra avventura ci porta a scoprire i segreti dell'ingrediente più antico al mondo: il pane! 🌾✨
Ci tufferemo nell'atmosfera della Sagra del Pane a Savigliano, tra ricette tradizionali, cooking show spettacolari e delizioso street food. 🥪🔥
📍 PROGRAMMA DELLA GIORNATA
- 🚂 Ore 09:00 — Ritrovo presso la Stazione FS di Savigliano.
- 🥐 Ore 10:00 - 11:00 — 1° Cooking Show: "Cornetto tra Dolce e Salato" Come iniziare al meglio la giornata? Alla scoperta di prodotti unici come il Cruffin (il delizioso incrocio tra un muffin e un cornetto)!
- 🍇 Ore 12:00 - 13:00 — 2° Cooking Show: "Vendemmia o Tramezzino?" Esploriamo i segreti della Pizza con l'Uva e i misteri del panino simbolo di Torino.
- 🍔 Ore 13:00 - 14:30 — Pranzo libero tra gli stand enogastronomici della sagra.
- 🍕 Ore 14:30 - 15:30 — 3° Cooking Show: "Roma in Pizza" Tutti i segreti della pizza d'autore incontrano la grande tradizione culinaria della Città Eterna.
- 🎪 Ore 15:30 — Passeggiata tra gli stand per scoprire tutte le altre sorprese dell'evento.
- 🍫 Ore 17:30 — Gran Finale! Come chiudere in bellezza se non con la merenda perfetta: pane e cioccolato!
🎟️ INFO E PRENOTAZIONI
- 💰 Quota di partecipazione: 5€ (da versare in loco)
Degustazione
Buono a sapersi
Community Manifesto
In WeMeet crediamo che condividere valori comuni renda ogni esperienza migliore. Partecipando, accetti di rispettare il nostro spirito di community: gentilezza, apertura e voglia di divertirsi. Vuoi saperne di più? Scopri il nostro
Termini di cancellazione
Annulla entro il domenica, 4 ottobre 2026, 07:00