09:00 - 20:00 GMT+1
Orelle - Val Thorens
87 Place de la Télécabine, 73140 Orelle, France
09:00 - 20:00 GMT+1
Orelle - Val Thorens
87 Place de la Télécabine, 73140 Orelle, France
Creato da
220 € 10 posti disponibili
Puoi iscriverti fino al 11/12/2026 - 20:00
L'evento in breve
Tre giorni sulla neve, una crew, 150 km di piste 🏔️
Orelle–Val Thorens · 22–24 gennaio
Di giorno si scia, la sera ci si ritrova tutti in appartamento. In mezzo: discese, panorami e nuove persone con cui condividere un weekend fuori città.
La destinazione è Orelle–Val Thorens: 150 km di piste adatte a tutti i livelli, da chi sta prendendo confidenza con gli sci a chi cerca la prossima discesa su cui mettersi alla prova. Il tutto tra le Alpi francesi, con Val Thorens a 2.300 metri e la Cime Caron a 3.200 metri.
🏠 Una casa tutta per noi
Dormiremo a Orelle, a soli 3 minuti dalla cabinovia, in un appartamento privato interamente a disposizione del gruppo. Dopo le piste, spazio a una cena insieme, due chiacchiere e un po’ di meritato relax.
🚗 Si parte da Torino
Ci organizzeremo con auto in condivisione tra partecipanti per raggiungere insieme Orelle. Il weekend comincia già durante il viaggio!
Il pacchetto comprende:
- 3 giorni e 2 notti in appartamento riservato al gruppo.
- Skipass di 2 giorni Orelle–Val Thorens.
Tu porta la voglia di neve. La compagnia la trovi qui. 🎿
Neve e Sci
Buono a sapersi
Community Manifesto
In WeMeet crediamo che condividere valori comuni renda ogni esperienza migliore. Partecipando, accetti di rispettare il nostro spirito di community: gentilezza, apertura e voglia di divertirsi. Vuoi saperne di più? Scopri il nostro
Termini di cancellazione
Annulla entro il venerdì, 11 dicembre 2026, 19:00