Fino al 30% di sconto sui last minute. E se sei al tuo primo WeRoad hai 100€ extra di sconto Codice: WEROADER100 (esclusi weekends).

Yiga&Sound al Tramonto

Yiga&Sound al Tramonto

Creato da

10 € 30 posti disponibili

Puoi iscriverti fino al 29/08/2026 - 20:00

L'evento in breve

Regalati un momento di benessere immerso nella natura, nel suggestivo scenario del Parco di Belloluogo di Lecce, al tramonto.

Un’esperienza che unisce la pratica dello yoga alla magia del sound healing, accompagnandoti in un viaggio di rilassamento profondo, ascolto e riequilibrio interiore.

Attraverso movimenti dolci, respirazione consapevole e le vibrazioni armoniche di strumenti ancestrali, potrai sciogliere tensioni, ritrovare presenza e lasciarti avvolgere dall’energia della sera.

Il tramonto, con i suoi colori e la quiete del parco, renderà questo incontro un’occasione speciale per riconnetterti con te stesso e con la natura.

L’evento è aperto a tutti, anche a chi si avvicina per la prima volta allo yoga e sarà confermato con un minimo di 6 partecipanti.

Scrivi ad Elena Girola - 3471172218 per tutte le info.

Yoga

Buono a sapersi

Community Manifesto

In WeMeet crediamo che condividere valori comuni renda ogni esperienza migliore. Partecipando, accetti di rispettare il nostro spirito di community: gentilezza, apertura e voglia di divertirsi. Vuoi saperne di più? Scopri il nostro

Termini di cancellazione

Annulla entro il venerdì, 28 agosto 2026, 10:00

Pagamenti e rimborsi

Pagamento in loco

Pronto a fare nuove amicizie?

Scarica l’app: è il modo più semplice per unirti alla community e trovare eventi vicino a te.