Regala un WeRoad: scopri tutte le nostre Gift cards!

Ale e Samsung Galaxy: un'avventura in Lapponia

Un coordinatore, uno smartphone e l'aurora boreale

Sembra l'inizio di una storia per bambini, o una simpatica barzelletta, e invece no: abbiamo dato al nostro Alessandro, Coordinatore con ben 12 viaggi all'attivo, il nuovo smartphone Samsung Galaxy S23 Ultra e gli abbiamo detto "Ale, vai in Lapponia e facci vedere come si usa questo gioiellino." Il risultato, in realtà, ci è ancora ignoto: l'avventura di Ale in Lapponia Svedese inizia il 26 febbraio e la potrai seguire sul profilo IG di WeRoad! Riuscirà Ale a scattare una foto decente all'aurora boreale? Noi scommettiamo di sì!

I protagonisti

Galaxy S23 Ultra

Il nuovo Samsung Galaxy S23 Ultra illumina la notte: foto nitide e video stabili anche di notte grazie alla nightography, perfetto per immortalare l’aurora boreale! Dal display ampio e immersivo e batteria a lunga durata, un equipaggiamento davvero epico per il viaggio di Ale!

Alessandro

Coordinatore con 12 viaggi WeRoad all'attivo, Alessandro è un appassionato di viaggi (ma dai?), di fotografia e di video. Poteva esserci candidato migliore di lui per questa avventura lappone con Samsung Galaxy? Non crediamo. La sua missione? La foto perfetta all'aurora boreale.

Gli highlights del viaggio

GIORNO 3

Alla ricerca (dello scatto perfetto) dell'aurora boreale

Alessandro viaggerà tra Kiruna e Abisko, nell'estremo nord della Lapponia Svedese, per andare alla ricerca dell'aurora boreale. Se il cielo sarà limpido, il compito di Ale sarà quello di scattare la foto perfetta della regina della notte: riuscirà in questa ardua missione? Per fortuna Samsung Galaxy S23 Ultra ha la funzione Astrofoto per catturare il cielo notturno in tutti i suoi dettagli senza farsi scappare nulla - quindi se lo scatto uscirà male, sarà solo per le scarse capacità di Ale (no pressure).

GIORNO 4

Foto di gruppo attorno al falò

Come in ogni viaggio WeRoad che si rispetti, ci saranno momenti di condivisione: come non farsi mancare quindi una serata attorno al falò? Smartphone alla mano e via di video mentre si canta attorno al fuoco e qualche fotina per ricordarsi di questi momenti. Il buio non ci spaventa: il Samsung Galaxy S23 Ultra fa ritratti notturni da paura!

GIORNO 6

Da Kiruna a Stoccolma: una notte in treno

La notte tra il sesto e il settimo giorno di viaggio si trascorre a bordo del treno notturno. Siamo ormai a fine viaggio e Ale avrà già una marea di foto e video da rivedere, sistemare, editare - ma qualche ultimo scatto ci sta sempre, specialmente quando si passa una notte tutti assieme in un treno! Magari l'aurora farà di nuovo capolino fuori dal finestrino, accompagnando il gruppo lungo la via di ritorno per Stoccolma.

Scopri l'avventura di Ale e Samsung Galaxy