Hotel, appartamenti e tipiche surf house.
L'opzione no-sharing room non è disponibile per tutti i turni.
Contattaci o Whatsappaci al 3406216415 o all'indirizzo email [email protected]
Lunedì - Venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Whatsappaci al 3881887102
Lunedì - Venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici all'indirizzo email [email protected]
Lunedì - Venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulla possibilità di ingresso nel Paese? Clicca QUI
Cosa dire del Portogallo: vino e cibo deliziosi, mood rilassato ed uno dei luoghi migliori al mondo dove fare surf! Grazie alla sua posizione, al suo clima mite e la grande varietà delle onde, questo paese Europeo è la destinazione perfetta per gli amanti del surf di qualsiasi livello. Noi abbiamo scelto Lisbona, la capitale, come punto di partenza di questo surf camp. Da qui partiremo verso una delle surf house locali a cui ci appoggiamo. Clima familiare, location a due passi dalla spiaggia e istruttori preparatissimi renderanno unico questo surf camp in pieno stile WeRoad. Che vogliate imparare da zero o semplicemente migliorare la vostra tecnica, qui troveremo spot per tutti i livelli. E quando avremo fatto abbastanza pratica, tutti a cercare di battere il record il record del mondo per l’onda più alta mai cavalcata, realizzato proprio qui in Portogallo (anche se forse per quello avremo bisogno di più di una settimana di pratica)!
Questo è un vero e proprio surf camp, declinato con il mood di WeRoad. La maggior parte del tempo verrà trascorsa in mare tra le onde, ma non si tralascia il relax il pomeriggio ed un po' di vita notturna il primo e l'ultimo giorno in città.
Questo itinerario è indicato per quelle persone intenzionate ad imparare a surfare o che, avendo già qualche esperienza, vogliano migliorare la propria tecnica. Gli istruttori sapranno venire incontro alle diverse esigenze in modo da lasciare tutti soddisfatti. Sembra scontato dirlo ma è necessario saper nuotare e trovarsi a proprio agio in mare, anche in presenza di forti onde.
I trasporti da/per Lisbona non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci. Questo per darti la massima libertà di scelta!
Check-in in hotel a Lisbona e meeting di benvenuto. Scaldiamo per bene i motori con un buon aperitivo e iniziamo a conoscerci meglio. Sarà una settimana intensa, a stretto contatto con il mare! Quindi brindiamo a noi ed all’inizio di questa esperienza.
Ci svegliamo con calma, siamo pur sempre in vacanza ed i prossimi giorni ci serviranno molte energie. Facciamo una bella colazione, obbligatoriamente con un pastel de nata (per alcuni, un motivo sufficiente per intraprendere un viaggio fino a qui) ed in mattinata ci spostiamo verso la nostra surf house. A seconda del periodo dell’anno andremo in località diverse, tutte situate tra Lisbona, Ericeira e Peniche. Qualunque sarà la nostra location, il fulcro rimane lo stesso: clima familiare e rilassato, a due passi dalla spiaggia, spot adatti a tutti i livelli ed istruttori esperti, capaci di rendere ogni giornata passata sulle tavole indimenticabile.
Nel pomeriggio prendiamo confidenza con la zona. Esploriamo i dintorni, conosciamo gli istruttori e ovviamente ci facciamo un bel tuffo in acqua. La chiusura perfetta a questa giornata? Un aperitivo vista Oceano Atlantico con le onde come colonna sonora e ovviamente la nostra cena di benvenuto tutti insieme!
Da oggi comincia la vera vita del surfista: 4 giornate piene di surf e di oceano. Al mattino alterneremo lezioni teoriche a quelle pratiche e andremo alla ricerca dei migliori spot in base al livello e alle condizioni atmosferiche e delle onde. Nel pomeriggio saremo liberi di organizzarci come più ci piace; rilassarci in spiaggia, fare una lezione di yoga, esplorare il territorio o fare delle passeggiate vista Oceano, goderci la cucina locale o trovare qualche evento per la serata.
Ovviamente ci sarà anche la possibilità di continuare a surfare nel pomeriggio, ma gli istruttori garantiscono che le mattinate saranno così piene ed intense da lasciare tutti soddisfatti almeno fino al giorno successivo!
Chi avrà ancora energie per una surfata all’alba extra programma? Purtroppo è l’ultimo giorno e dobbiamo rifare le valige. In mattinata ritorniamo a Lisbona, dove avremo il pomeriggio libero per esplorare la città, comprare qualche regalino o semplicemente fare un lunghissimo aperitivo con i nuovi amici conosciuti questa settimana.
E per finire? Una doccia al volo, infiliamo dei vestiti leggeri e ci incontriamo tutti per la cena di arrivederci. Sono stati dei giorni intensi e bellissimi: difficilmente riusciremo a dimenticare le meraviglie che abbiamo visto e il divertimento che abbiamo condiviso!
Chissà se ci rimarrà nel cuore la vita da surfer: sinceramente siamo convinti di si! Quanto a noi, ci salutiamo, promettendoci di vederci presto per un’altra avventura WeRoad!
...non comprende:
La cassa comune viene istituita in loco, l’importo da versare sarà di circa 50 euro. In base alle esigenze in loco, l’importo potrà variare ma in ogni caso verrà restituita la differenza non utilizzata.
Se vuoi scoprire più in dettaglio in cosa consiste la cassa comune clicca qui
Hotel, appartamenti e tipiche surf house.
L'opzione no-sharing room non è disponibile per tutti i turni.
Minivan con conducente e trasporti locali.
I nostri coordinatori sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere l'avventura come dei perfetti compagni di viaggio. Scelti per garantirti sempre l'esperienza professionale da group leader e farti vivere al meglio il tuo viaggio.
Prima di prenotare ti ricordiamo di controllare sul sito Viaggiare Sicuri quali sono i documenti necessari e/o vaccinazioni obbligatorie per l'ingresso nel paese. Se hai ulteriori necessità non esitare a contattarci.