
Croazia 360°
Croazia 360°
Il viaggio in pillole
Un Paese che presenta ancora tracce evidenti del suo passato romano e veneziano, arroccato sull'altra sponda dell'Adriatico: la Croazia è una terra solare, dagli interni selvaggi e verdeggianti e con alcune tra le spiagge più belle di tutta l’area adriatica. Con centinaia di chilometri di costa e un migliaio di isole, la Croazia è una delle mete imperdibili non solo per gli amanti del mare, ma anche per chi non vede l’ora di perdersi nella sua natura rigogliosa, di ammirarne i paesaggi, di assaggiare la sua cucina e di passeggiare tra le strade delle sue città. Il nostro viaggio di gruppo parte da Zagabria, e percorre tutta la Croazia a 360°: visiteremo l'iconico Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, e poi Spalato dove non mancherà un pizzico di avventura! Non ci faremo mancare un paio di giorni a Dubrovnik - dove visiteremo la città che ha ispirato e ospitato molte scene de "Il Trono di Spade" per poi terminare il viaggio a Hvar, davanti ad un mare spaziale e sì, ci sta, con un bel pò di movida!
Mood di viaggio
Impegno fisico
Cosa serve per andare in Croazia?
Passaporto: o carta d’identità valida per l’espatrio, con validità residua di 90 giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno.
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Zagabria entro le 18 del primo giorno di viaggio. L'ultimo giorno ci salutiamo a Hvar, potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
- La sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
La cena di benvenuto il giorno 1
Auto a noleggio per dal giorno 2 al giorno 6
Un adrenalinico canyoning sul fiume Cetina - per imparare a fare cose semplici tipo scivolare da una parete di roccia e lasciarsi cadere (metaforicamente) in piscine naturali :-)
La cena di arrivederci il giorno 8
- L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Croazia!
Rastoke – il villaggio dei mulini ad acqua
Plitivice, un'autentica meraviglia
Spalato: storia e avventura
Verso Sud, la strada da Spalato a Dubrovnik
Sulle tracce dei Lannister
L’isola di Hvar, finalmente al mare
Si torna a casa







I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.

Te ne sei già accorto, vero? Questo è un viaggio multi-destinazione: partiremo da Zagabria e termineremo a Hvar! Tienilo a mente al momento dell'acquisto del volo :-)
Se il tuo piano ferie lo consente ti suggeriamo di goderti Hvar anche dopo la fine del tuo Weroad! Ad ogni modo sappi che l'aeroporto più vicino a Hvar è quello di Spalato, facilmente raggiungibile tramite traghetto. Per Info su orari e costi contatta il tuo Tour Leader o il nostro Customer Care.