Il viaggio in pillole
"Are you open minded?" Benvenuti a Seoul, dove il caffè è al latte di unicorno, le playlist sono K‑Pop e la notte non ha mai fine. In questa settimana ci trasformiamo in un vero idol group: condivideremo l'alloggio come i protagonisti di una serie (tutto per noi), ci perdiamo tra street food e luci al neon, impariamo una coreografia da veri pro e ci facciamo immortalare in hanbok come se fossimo in un k-drama. Di giorno viviamo la città a mille — dai templi ai parchi a tema, passando per i mercatini segreti — e di sera... Seoul si accende: club, karaoke, rooftop con vista e risate infinite, mentre ci perdiamo fra i colori e i sapori delle iconiche strade di Hongdae e Itaewon. E non solo, si parte per una gita fuori porta: Nami Island, DMZ o dove ci porta il mood. Spoiler: tornerai con foto da copertina, playlists nuove e un gruppo di nuovi amici! Ci stai?
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare in Corea del Sud?
Passaporto: 3 mesi di validità residua
Visto: K-ETA (visto online) - sospeso per soggiorni fino a 90 gg fino al 31.12.2025
Attenzione: è necessario avere un biglietto di ritorno.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Seoul e finisce a Seoul. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le ore 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!