Il viaggio in pillole
Un weekend nelle zone più remote dell’Umbria, tra le gole e le vette dell’Appennino umbro - marchigiano. Le selve incontaminate e incantate del regno magico di Sibilla, i luoghi dell’ancestrale connessione alla natura, la patria dell’energia dirompente della terra.
Saremo atleti, curiosi e aitanti esploratori, tra trekking, rafting, ponte tibetano ed escursioni a cavallo e ci divertiremo a trascorrere 3 giorni “a tu per tu” con la natura più selvaggia.
Cosa serve per andare in Umbria?
Passaporto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Foligno. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 16 e l’ultimo giorno ci salutiamo alle 16. Ti consigliamo di organizzare i tuoi transfer di conseguenza! In ogni caso puoi contattare il coordinatore assegnato al turno per chiedere consigli, maggiori informazioni o per comunicargli il tuo orario di arrivo qualora dovesse essere diverso da quello indicato. Scopri di più sul ritrovo qui!