
Miami Beachlife: da South Beach a Key West
Miami Beachlife: da South Beach a Key West
Ci accontentiamo semplicemente di un viaggio a Miami, quando possiamo andare fino a Key West ed esplorare le isole Keys? Infatti, non ci accontentiamo e ci godiamo il mare della Florida quanto più possibile. Qua sembra di aver già salutato gli Stati Uniti - tanto che la gente ti parla in spagnolo prima che in inglese! - e di essere sbarcati ai Caraibi: il ritmo è quello latino, l’aria rilassata, il mare cristallino e le spiagge di sabbia bianca infinite.
Atterriamo a Miami ma non ci restiamo a lungo: la strada ci aspetta - e non una strada qualsiasi, ma la Overseas Highway, che passa direttamente sopra il mare! Raggiungiamo Key West, il punto più a sud di tutti gli Stati Uniti che si trova a soli 170 km da Cuba, e ci rilassiamo a Fort Zachary, la spiaggia più bella di tutta l’isola. Poi si ritorna in città: Miami è tutta da scoprire, perché (spoiler) non è solo mare. Ci perdiamo tra i muri colorati di Wynwood, che con i suoi graffiti attira artisti da tutto il mondo, e poi a Little Havana, dove possiamo imparare qualche passo di salsa. Un salto nel distretto dell’Art Déco e poi ci spostiamo a Miami Beach - qui vedremo il tramonto più bello del nostro viaggio, ne siamo sicuri. Un ultimo margarita ed è già tempo di tornare a casa… come vola in fretta il tempo?
Mood di viaggio
Questo tour è soprattutto mare, relax e voglia di esplorare quindi… abiti leggeri, costume da bagno sempre pronto e voglia di divertirsi!
Impegno fisico
Non è previsto particolare sforzo fisico, solo relax, tanto mare e passeggiate sulla spiaggia al tramonto!
Si può viaggiare? Sì!
Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulla possibilità di ingresso nel Paese? Leggi in basso nella sezione "Regole ingresso e Visti".
Cosa è incluso
7 notti: sistemazione in camera multipla (doppia, tripla o quadrupla a seconda della disponibilità) con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 6
Le cene di benvenuto e di arrivederci
Una rilassante escursione in barca/catamarano a Key West per per ammirare il sole che tramonta sul mare
L’assistenza del coordinatore
Benvenuti a Miami!
In viaggio verso Key West
Key West: relax in spiaggia e tramonto sull'oceano
Fort Zachary Beach: la spiaggia più bella di Key West
In viaggio verso Miami
Alla scoperta di Miami
Ultimo giorno di viaggio: a tutto relax
Si torna a casa
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Cose da sapere
Staff & Esperti
I nostri coordinatori sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere l'avventura come dei perfetti compagni di viaggio. Scelti per garantirti sempre l'esperienza professionale da group leader e farti vivere al meglio il tuo viaggio.
Regole ingresso e Visti
Prima di prenotare ti ricordiamo di controllare sul sito Viaggiare Sicuri quali sono i documenti necessari e/o vaccinazioni obbligatorie per l'ingresso nel paese. Se hai ulteriori necessità non esitare a contattarci.
Cosa mi serve per accedere?
passaporto, scadenza successiva al rientro in Italia
visto richiesto online (ESTA)
ciclo vaccinale completo (2 dosi da 14 giorni o dose singola Johnson&Johnson), è consigliato avere la terza dose se il green pass è in scadenza;
Tampone PCR o antigenico effettuato il giorno prima all'arrivo (leggi qui per le tempistiche)
Raccomandato test Covid tra i 3 e i 5 giorni dall’arrivo nel Paese
Basta il green pass per rientrare in Italia!