Il viaggio in pillole
Prepara lo zaino: si parte per un'avventura tropicale in Thailandia tra spiagge da sogno, isolette da esplorare, tuk tuk e tramonti da cartolina!
Partiamo e torniamo da Phuket, dove soggiorniamo al The Splash Beach Resort – se arrivi presto, tuffo nell’acqua park e selfie sotto gli aerei a Mai Khao Beach assicurati.
Poi via verso Krabi, tra templi, paesaggi mozzafiato e due giorni di mare, snorkeling e relax. C’è anche la possibilità di vivere un’esperienza autentica con gli elefanti in un santuario etico e, per chi non si accontenta, gita extra a Phi Phi Island!
Prossima tappa: Koh Lanta, selvaggia e autentica. Facciamo island hopping tra Koh Mook, Koh Kradan e la leggendaria Emerald Cave, una grotta nascosta che si apre su una laguna segreta. Se vogliamo spingerci oltre, c'è Koh Rok, un paradiso incontaminato tra coralli e acque cristalline (nota: serve portarsi cibo e acqua).
Il viaggio si chiude a Phuket tra relax, massaggi, shopping, beach club e un’ultima serata tutti insieme.
Cosa ci portiamo a casa? Natura, cultura, street food da urlo, nuove amicizie e voglia di tornare.
Cosa serve per andare in Thailandia?
Passaporto: 6 mesi di validità residua + 2 pagine bianche
Visto: non serve per soggiorni fino a 60 giorni
Attenzione: è richiesto il biglietto aereo di uscita dal paese. Per gli arrivi dal 1 maggio 2025 è obbligatorio compilare l'Arrival card (qui) nelle 72 ore prima dell'arrivo. Conservate l'email di conferma che andrà mostrata in aeroporto all'ingresso nel paese.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Le prenotazioni per ogni turno chiudono indicativamente a 30 giorni prima della data di partenza. Per prenotazioni dopo questo termine è necessario essere già in possesso del passaporto.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Phuket. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!