Itinerario - Settimana bianca: tra Pinzolo e Madonna di Campiglio

giorno 1

Benvenuti tra le Dolomiti: la nostra settimana inizia a Pinzolo

Check in

Arrivo in paese e ci occuperemo del ritiro skipass e dell'attrezzatura noleggiata per chi volesse. Poi ci godiamo la nostra prima cena insieme, quella di benvenuto, per far partire al meglio la nostra settimana bianca tra le Dolomiti.

giorni 2, 3, 4, 5, 6

Ci godiamo le piste a Madonna di Campiglio

nature
100 %
relax
60 %
Si sfreccia in pista!

A uovo sulle piste, inauguiramo i nostri sci o tavola da snow e giùùùùù... Pranzeremo paninozzo e patatine in baita come dei veri sportivi accompagnato da un buon bombardino o una cioccolata calda per poi riprendere lungo il grandissimo comprensorio. Nel tardo pomeriggio possiamo scegliere se rilassarci in un centro termale vicino a Pinzolo o scaldarci davanti ad un bel camino.

Trascorreremo questi giorni sulla neve e le nostre gambe, a fine giornata, saranno stanchissima - ma è proprio questo il bello, no? Immancabile poi una cena in baita, che raggiungeremo con il gatto delle nevi. Concludiamo questi giorni insieme con una bella cena di arrivederci, brindando a noi e al fatto che abbiamo conquistato le piste!

Cena di benvenuto, cena di arrivederci, cena in baita con gatto delle nevi incluse nelle quota viaggio. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti, dove non indicato. Noleggio attrezzatura a carico del singolo partecipante. Lezioni di sci/snowboard facoltative.

giorno 7

Arrivederci Dolomiti!

Check out e saluti

Tempo di saluti: bye bye Pinzolo, è stato bellissimo! Noi ci incontriamo tutti ad un prossimo WeRoad!

Fine dei servizi

Vedi mappa