Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Sei pronto a scendere oltre 120 metri sottoterra? Se la risposta è sì, allora devi assolutamente venire con noi a Cracovia! Proprio qui si trovano le miniere di sale di Wieliczka, le quali ospitano una cattedrale realizzata interamente con il sale estratto. Visiteremo poi il centro storico di Cracovia, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. La splendida piazza Rynek Glowny sarà il nostro punto di partenza per scoprire i musei, gli edifici in stile barocco e moderno, basiliche e chiese stupende. Ma il vero gioiello della città è il regale castello di Wawel, costruito sulla caverna del leggendario drago!
Ma questo è solo l’inizio del viaggio! Hai mai sentito parlare di Zakopane? Si tratta di una delle mete più famose tra le montagne polacche. Qui avremo la possibilità di goderci la magia di un tipico villaggio di montagna, con una vista panoramica sulle montagne Tatry, e potremo degustare i piatti tipici della cucina polacca, come i pierogi. E per non farci mancare nulla, avremo anche la possibilità di goderci le terme più grandi delle Tratry Mountains. Infine, il clou del viaggio saranno i festeggiamenti di Capodanno proprio nel centro di Cracovia. Che dici, ti abbiamo convinto?
Cosa serve per andare in Polonia?
Passaporto: carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto, entrambi in corso di validità (per i cittadini UE)
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Cracovia. Il primo giorno di viaggio ci piacerebbe ritrovarci entro le 17, mentre l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino, in base alle tue preferenze di volo.