Il viaggio in pillole
Parigi è un sogno per chi non l’ha mai vista e un vizio per chi ci è già stato. Ricca di charme e grandeur, la capitale francese è una di quelle mete da visitare almeno una volta nella vita, ricca di storia e capolavori architettonici e artistici. Percorreremo insieme le celebri strade della Ville Lumière per ammirarne gli scorci, i monumenti, e i musei più iconici. Dal Louvre alla Tour Eiffel passando per la Cattedrale di Notre Dame, Parigi non avrà più segreti per noi.
E di notte? Beh, con il calare del sole, Parigi ha tutto un altro fascino che noi non mancheremo di vivere appieno! Ci concederemo anche una gita fuori porta per ammirare i fasti delle sale della Reggia di Versailles, entrando a contatto con un’atmosfera ancora più d’incanto. Alla fine di questo viaggio, vi basterà solo sentire pronunciare il suo nome Paris per tornare a sognare.
Cosa serve per andare in Francia?
Passaporto o carta d’identità in corso di validità. Prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Parigi. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 17, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.