Itinerario - Parigi Express: la Ville Lumière e Disneyland

A partire da
850 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti a Parigi!

relax
10 %
party
30 %
Nella capitale più romantica del mondo

Check-in in hotel a Parigi, ecco qui come funziona il ritrovo! Partiamo subito con una passeggiata lungo la Senna alla volta di Notre Dame de Paris, la cattedrale delle cattedrali. Resteremo in zona in cerca dello spot perfetto per una cenetta francese.

Non incluso: cibo e bevande

giorno 2

Disneyland

party
100 %
Benvenuti a Disneyland Paris

Prima tappa: il nostro hotel. Quindi sveglia prestissimo per prendere il trenino che ci porterà nel magico mondo di Disney. Faremo il check-in, lasceremo i bagagli e andremo subito alla scoperta dei parchi.  Il nostro primo giorno a Disneyland inizierà con una colazione deliziosa, magari con un pasticcino a forma di Topolino. Quanto al parco, da quale dei due inizieremo la nostra avventura: Disneyland Park o Walt Disney Studios?

Qualunque sia la nostra scelta, non dimentichiamoci di assistere allo spettacolo di luci serale, quando il castello si illuminerà e ci farà sognare.

giorno 3

Disneyland 2.0

party
100 %
Parchi Disneyland

Anche oggi avremo tutto il giorno per perderci tra le attrazioni e l’incontro con i personaggi della Disney. Vogliamo vedere un musical? No problem, scegliamo l’orario e il genere e non perdiamoci nulla di questo sogno ad occhi aperti. 

Incluso: "Magic pass" per i parchi Disney

Non incluso: cibo e bevande

giorno 4

Parigi

history
40 %
culture
60 %
Tra arte ed incanto

Abbiamo una giornata intera da spendere a Parigi, iniziamo con la visita al museo del Louvre o d’Orsay e ci ritroviamo per l’ora di pranzo. Andremo a vedere la bellissima zona di Montmartre e dopo aver salito e sceso la sua lunga scalinata, ci dedichiamo un paio d’ore libere per fare shopping e scoprire altri quartieri. Ci ritroveremo ai piedi della Torre Effeil per ammirare il suo spettacolo di luci. Ultima crepês salata e birra, brindando alla capitale francese e la sua bellezza.

Non incluso: cibo e bevande

giorno 5

Ultima colazione a Parigi!

Ultima colazione a Parigi!

Non dimenticheremo mai questo viaggio in una delle capitali più belle del mondo. Porteremo nel cuore ricordi di magici momenti e… tanti, tanti souvenirs.

Fine dei servizi di WeRoad. N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa