Il viaggio in pillole
Viaggio in barca a vela a Maiorca, cosa serve aggiungere? Il sole che si fonde con il Mar Mediterraneo, il tempo che sembra fermarsi per accogliere il tramonto, qualche amico e una birra per fare un brindisi tutti assieme… Maiorca è un’isola con 300 spiagge di sabbia finissima, acque limpide e cristalline, un entroterra tutto da visitare e molti tesori da scoprire.
La più grande dell’arcipelago delle Baleari, in 7 giorni di viaggio avremo modo di scoprirne i panorami più nascosti grazie alla nostra barca a vela e al nostro Sail coordinator! Il nostro itinerario ci porterà alla scoperta della costa sud dell’isola e delle sue numerose calette ed isolotti che offrono il riparo ideale per chi vuole fare bagni e snorkeling o semplicemente crogiolarsi al sole. Passeremo tranquille notti in rada, godendoci il tramonto e poi le stelle, o nei porticcioli, per partecipare all’intensa movida notturna nei vari locali - alla fine della fiera, siamo pur sempre in Spagna, e sicuramente gli spagnoli sanno come fare festa! Una cosa è certa: sarà difficile annoiarsi!
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto o carta di identità valida per l'espatrio in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Per questo viaggio ci troviamo entro le 14:30 (flessibile) alla La Lonja Marina Charter, sempre da qui, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!