Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Attenzione viaggiatori, è tempo di allacciare gli scarponi, infilare gli sci o lo snowboard ai piedi e immergersi nella magia de Les Trois Vallées! Cosa ci aspetta? Un paradiso invernale di piste infinite, paesaggi mozzafiato e rifugi accoglienti dove riscaldarci con una cioccolata calda o un vin brûlé. Sfrecceremo su discese impeccabili, scopriremo angoli di montagna che sembrano usciti da una fiaba e assaporeremo l’atmosfera autentica della vita alpina.
Non mancheranno innumerevoli attività che la zona ha da offrirci, tra après-ski, sciate in notturna e tanto altro: avremo solo l'imbarazzo della scelta. Per non parlare delle specialità culinarie che ci aspettano nei rifugi dopo o durante una bella sciata! Durante questa settimana bianca, ogni curva sarà un’avventura e ogni tramonto sulle Alpi un ricordo da portare nel cuore. Se non sei mai stato nel comprensorio sciistico più grande d'Europa, questo è il viaggio per te. Preparati a vivere l’inverno come non l’hai mai fatto!
Cosa serve per andare in Francia?
Passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Meribel Mottaret, il coordinatore vi comunicherà il luogo esatto del ritrovo. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle ore 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!