Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Hai bisogno di una fuga dalla routine quotidiana? Abbiamo pensato a tutto noi! Immersi in un paesaggio mozzafiato, tra dolci colline, vigneti, borghi pittoreschi e degustazioni, per un weekend rilassante e dal ritmo lento tra cantine, borghi e buon cibo. Siamo nelle Langhe, un tesoro nel cuore delle colline piemontesi, con il suo mix di paesaggi mozzafiato, sapori ricercati e ospitalità autentica, il rifugio perfetto per coccolarsi con una pausa relax e staccare la spina concedendosi un’esperienza enogastronomica senza eguali.
Iniziamo il nostro viaggio ad Alba con una bella cena di benvenuto! Proseguiremo poi alla volta di La Morra, ci perderemo tra i vicoli del suo centro storico e resteremo incantati dai paesaggi mozzafiato che ammiriamo dal suo belvedere, riconosciuti patrimonio mondiale dell’umanità Unesco. Non si può venire nelle Langhe senza concedersi una degustazione di vino e una visita in cantina, Barolo o Barbaresco? Tappa immancabile del nostro tour sarà Barolo, per una visita al Castello di Barolo, al Museo del Vino e alla stupenda e coloratissima Cappella del Barolo. Potremo poi fare un salto a Monforte e Neive, goderci il panorama da una delle bellissime Panchine Giganti o sorseggiando un vinello, seduti in un’enoteca con vista!
Cosa serve per andare in Italia?
Passaporto: non necessario, è sufficiente la carta d'identità in corso di validità
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Torino. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18 e l’ultimo giorno ci salutiamo alle 15. Ti consigliamo di organizzare i tuoi transfer di conseguenza! in ogni caso puoi contattare il coordinatore assegnato al turno per chiedere consigli, maggiori informazioni o per comunicargli il tuo orario di arrivo qualora dovesse essere diverso da quello indicato.