Il viaggio in pillole
Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna! Siamo un gruppo di sognatori che amano la montagna e vogliono condividere la stessa passione, perciò un viaggio WeRoad sulle piste da sci è un’esperienza imperdibile! Partecipa anche tu ad una straordinaria settimana bianca sulle splendide nevi del Friuli. Prepariamoci a sciare a Tarvisio, ma anche in Austria e in Slovenia, salendo a oltre 3.000 metri di quota, dove ci aspettano piste favolose e panorami spettacolari.
Dopo intense giornate sugli sci, ci saranno serate dedicate al buon cibo e al divertimento. Avremo anche l'opportunità di rilassarci e rigenerarci con una giornata alle terme, ammirando le alte vette innevate che ci circondano mentre ci immergiamo nelle rilassanti vasche panoramiche all’aperto. Che tu sia un esperto sciatore o snowboarder, o che tu voglia provare per la prima volta questi fantastici sport, questa è un'occasione imperdibile per vivere un WeRoad diverso dal solito in un’atmosfera accogliente e spensierata. Cosa aspetti, corri a prenotare!
Cosa serve per andare in Italia, Austria e Slovenia?
Passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Venezia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo in aeroporto entro le ore 15.00, l'ultimo giorno potrai ripartire dalle ore 15.00 sempre dall'aeroporto Marco Polo di Venezia. Scopri di più sul ritrovo qui!