Itinerario - Ibiza e Formentera: nightlife e relax

A partire da
1.249 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti ad Ibiza!

relax
50 %
party
50 %
Check-in

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta. Check-in in hotel a Ibiza, ecco qui come funziona il ritrovo!

Dopo aver fatto il primo bagno della nostra vacanza, aperitivo e cena, siamo pronti per andare a ballare e divertirci in uno dei famosi club di Ibiza! Amnesia, Hi, Pacha, Liò, non ci resta che scegliere la serata che ci piace di più! Faremo chiusura? Chi può dirlo, probabilmente vedremo l’alba!

Transfer, pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti. Auto a noleggio in cassa comune. Drink di benvenuto incluso in quota.

giorno 2

Ibiza: Le calette del nord

nature
20 %
relax
30 %
party
50 %

La mattina è libera o forse dovremmo dire mezzogiorno? Chissà a che ora ci sveglieremo, ma il brunch ce lo meritiamo di sicuro! Con lo stomaco pieno e il corpo rigenerato dalla bella dormita ci dirigiamo verso nord a Cala de Sant Vicent, nel tardo pomeriggio cambiamo spiaggia e esploriamo Cala Saladeta. Le acque turchesi e cristalline ci incanteranno mentre ci rilassiamo sulla sabbia dorata. Scegliamo uno dei tanti angoli nascosti per goderci il sole sotto un cielo azzurro senza fine.

Aperitivo e tramonto in spiaggia, ci prepariamo per la cena e come ieri andiamo a ballare in un nuovo club di Ibiza, festa!!!!!

Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti. Auto a noleggio in cassa comune.

giorno 3

Ibiza: le calette del sud

nature
30 %
relax
30 %
party
50 %

Anche stamattina è all’insegna del riposo, chissà a che ora saremo rientrati! Appuntamento in tarda mattinata per il brunch/lunch e ci dirigiamo verso Cala Comte, spiaggia unica al mondo. Nel tardo pomeriggio ci spostiamo verso Cala d’Hort. Per il tramonto andiamo al Mirador des Vedrà. Torniamo in hotel, usciamo per cena e siamo pronti per una nuova serata all’insegna del divertimento in un nuovo club di Ibiza!

Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti. Macchine a noleggio in cassa comune.

giorno 4

Ibiza: Platja de ses Salines

nature
30 %
relax
50 %
party
18 %
Parque natural de ses Salines

Anche stamattina l’appuntamento è per pranzo, a seguire ci dirigiamo alla scoperta della Spiaggia di Ses Salines, una delle più belle e famose spiagge di Ibiza e del Mediterraneo. Siamo all’interno del Parco naturale de Ses Salines, area protetta che si estende fino alle saline di Ibiza e Formentera.

Road to Formentera!

Nel tardo pomeriggio cambiamo isola, prendiamo il traghetto e ci dirigiamo verso Formentera, la seconda perla del nostro viaggio, dedicata al relax nella sua splendida natura!

Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti. Traghetto e Macchine a noleggio in cassa comune.

giorno 5

Formentera: Ses Illetes

nature
30 %
relax
50 %
party
20 %

Oggi esploriamo una delle più belle spiagge di Formentera, Platja de Ses Illetes. La caratteristica principale di questa spiaggia è la sua acqua calma, poco profonda e turchese che, insieme alla sabbia bianca della riva, ne fanno un paesaggio paradisiaco. Inoltre, trattandosi di un parco naturale, i dintorni sono ben curati con aree di protezione delle dune, passerelle di accesso e zone specifiche in cui è possibile parcheggiare senza causare impatti sul terreno.

giorno 6

Formentera: Calo Des Mort e Platja Es Arenals

nature
30 %
relax
50 %
party
20 %

Oggi esploriamo Calo Des Mort, una delle spiagge che ci faranno rimanere senza fiato. Le rocce rossastre ed il mare, ricco di gradazioni che variano dal blu intenso al turchese, fanno di questa spiaggia una meraviglia. Sarà uno spettacolo per gli occhi e per l’anima. Dopo aver ammirato dall’alto il paesaggio e la caletta non ci resterà che scendere per raggiungerla.

Nel pomeriggio ci spostiamo nella spiaggia in assoluto più frequentata di tutto il litorale sud di Formentera, Es Arenals. Questa spiaggia è nota per la sua bellezza, con sabbia bianchissima e mare stupendo.

Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti. Macchine a noleggio in cassa comune.

giorno 7

Torniamo ad Ibiza

relax
20 %
party
80 %

In mattinata siamo pronti per l’ultimo tuffo a Formentera, dopo pranzo torniamo ad Ibiza per la nostra ultima notte! Eccoci pronti a vivere per l’ultima notte la magia della nightlife a Ibiza! Per concludere in bellezza, questo ultimo ingresso al club è incluso in quota.

Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti. Transfer in cassa comune.

giorno 8

Arrivederci Ibiza!

nature
30 %
relax
50 %
party
20 %

Ibiza ci saluta, ma è sicuramente solo un arrivederci, alla prossima!

Fine dei servizi di WeRoad.

N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa