Giappone: da Tokyo Disney agli Universal Studios passando dall'EXPO
o 3 o 4 rate senza interessi.
Giappone: da Tokyo Disney agli Universal Studios passando dall'EXPO
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
ATTENZIONE!! Questo è un turno circolare, si inizia da Tokyo e si termina ad Osaka, fai attenzione quando prenoti i voli!!
Questo è il viaggio che aspettavi da una vita! Che tu sia un appassionato di parchi a tema adrenalinici o semplicemente che tu sia cresciuto con la magia Disney nel sangue o con Super Mario nel cuore, è arrivato finalmente il momento di visitare i tre parchi considerati tra i migliori al mondo! Cosa c’è di più bello che condividere la magia e il divertimento con un gruppo di pazzi che non vedono l’ora di passare più tempo possibile nei parchi a tema giapponesi? La nostra avventura inizia a subito nei 2 parchi di Tokyo Disney, inaugurato più di 40 anni fa ed è il primo fuori dagli USA. Nei primi 2 giorni visiteremo ogni giorno un parco diverso godendocelo dall’apertura fino a farci cacciare dopo i fuochi d’artificio finali, Tokyo Disneyland ci trasporterà nel classico mondo Disney con il suo castello che è la copia di un altro parco, sarà questo il più bello dei 6 che sono in giro per il mondo? Tokyo DisneySea ci farà sognare ad occhi aperti, a detta di tutti è il miglior parco a tema al mondo per tematizzazione e con l’ossessione giapponese per i dettagli siamo in una botte sicura! Il terzo giorno decideremo se ritornare nei parchi oppure iniziare a visitare Tokyo. A questo punto è arrivato il momento di uscire ufficialmente dal nostro mondo fatato per qualche giorno per entrarne in un altro quello del vero Giappone. Visiteremo Tokyo e tutte le sue attrazioni più importanti dalla parte moderna a quella tradizionale. È arrivato il momento di prendere il nostro primo treno proiettile e spostarci nella capitale spirituale del Giappone, a Kyoto visiteremo moltissimi templi tutti diversi, alcuni inerpicati sulle montagne altri tutti d’oro. A questo punto cominciamo a sentire un po' di astinenza da adrenalina e dopo essere saliti su un altro treno a sparati a più di 300kmh e aver fatto un giro conoscitivo di Osaka, ci butteremo a capofitto allo Universal studios Japan dove avremo un giorno per passare da Harry Potter a Super Mario in un battito di ciglia! In questo viaggio non ci facciamo mancare niente, potevamo venire fino ad Osaka nel periodo dell’Expo e non visitarlo? Certo che no, passeremo l’ultimo giorno a visitare le meraviglie che il mondo avrà da offrirci in questa 35esima edizione, ci sarà la nuova Torre Eiffel?!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un 360°: il nostro grande classico che ti permette di scoprire la destinazione in ogni suo aspetto. I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Durante i giorni di visita ai parchi uscire all’alba sarà un must per evitare le code, torneremo a goderci il nostro hotel a tema la sera dopo i fuochi d’artificio. Nei giorni in città ci godremo gli highlights e il buon cibo giapponese.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Quando si visitano i parchi a tema più grandi del mondo si cammina tanto ma quando la sera si arriva in hotel con Micky Mouse che ci augura la buona notte sogneremo soltanto di ricominciare tutto daccapo il giorno dopo!
Cosa serve per entrare in Giappone?
Passaporto: integro e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese
Visto: non c’è bisogno del visto per recarsi in Giappone
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Tokyo e finisce a Osaka. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti in camera multipla con bagno privato in Hotel Disney, 9 in camera multipla con bagno privato
Ingressi per 2 giorni nei 2 parchi Disney: Tokyo Disneyland, Tokyo Disney Sea i giorni 2 e 3
Drink Disney di benvenuto
Ingresso agli Universal Studios Japan il giorno 9
Ingresso all’EXPO 2025 ad Osaka il giorno 11
Treno Tokyo-Kyoto
Treno Kyoto-Osaka
Benvenuti a Tokyo
Tokyo Disneyland
Tokyo DisneySea
Real Tokyo o Tokyo Disney?!
Tokyo 360
Kyoto arriviamo
Kyoto 360
Direzione Osaka
Universal Studios Japan
Osaka 360
EXPO 2025
Bye bye Giappone
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.