Il viaggio in pillole
Siete pronti a vivere 5 giorni indimenticabili tra Parigi e Reims? Dimenticatevi dei musei affollati e delle code infinite: in questo viaggio da veri local ci immergeremo nell'anima più autentica di queste due città splendide.
A Parigi passeggeremo tra i vicoli di Montmartre, sorseggeremo un caffè in una tipica brasserie, ci perderemo tra i banchi del mercato di Rue Mouffetard e vivremo la città come un vero parigino. E per un tocco di divertimento, non ci lasceremo scappare una serata indimenticabile al Moulin Rouge o in uno dei tanti locali alla moda della capitale. A Reims, invece, ci lasceremo inebriare dal fascino della Champagne, la regione del vino più famoso al mondo. Degusteremo champagne in cantine storiche e ci immergeremo nella storia di questa terra ricca di tradizione. E per completare l'esperienza, assaporeremo la deliziosa cucina locale e visiteremo la splendida cattedrale di Reims, patrimonio UNESCO.
Cosa serve per andare in Francia?
Passaporto o carta d’identità in corso di validità. Prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Parigi. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!