Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Questo itinerario WeRoadX è un viaggio pensato per farvi scoprire ed innamorare di Formentera, un'isola da sogno, detta anche la Isla Bonita per il suo mare cristallino, le lunghe spiagge di sabbia bianca, le piccole calette solitarie e angoli nascosti, una vegetazione rigogliosa, tra pinete saline, dune e boschi ed Es Pujols, con la sua movida cool e frizzante.
Avremo la fortuna di poter girare l'intera isola alla ricerca degli scorci più indimenticabili delle baleari.
Eh sì, perché ci sono luoghi come Formentera dove la magia è più intensa, più forte, più sorprendente. Sai che potresti lasciarci il cuore.
Torneremo a casa letteralmente innamorati di quest’isola.
Cosa serve per andare a Formentera?
Passport: Passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e termina a Formentera. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!