Dublino Express: corso di inglese e avventure tra pub e cultura
Dublino Express: corso di inglese e avventure tra pub e cultura
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
“Mi piacerebbe riprendere l’inglese, ma per farlo bisognerebbe andare lì!”. Se ti trovi spesso a dire questa frase, ora puoi tornare sui banchi di scuola in una delle più belle capitali europee, Dublino, con un Viaggio WeRoad. Questo viaggio sarà una vera full-immersion per migliorare il tuo livello di inglese, qualunque esso sia, e vivere il meglio dell'Irlanda in una settimana indimenticabile. Alternando lezioni di inglese al mattino ad avventure pomeridiane attraverso Dublino e i suoi dintorni, ci riempiremo il cuore di esperienze educative e di divertimento in stile tutto WeRoad per un viaggio fantastico.
Durante la settimana, parteciperemo a 3 ore di lezioni di inglese tenute da insegnanti qualificati in una rinomata scuola del centro. Indipendentemente dal tuo livello, sarai inserito nella classe più adatta, garantendo un apprendimento personalizzato e interattivo. Ma andiamo solo a scuola? Ovviamente no. Vivremo emozionanti avventure come la visita giornaliera alle iconiche Scogliere di Moher, nel nord dell’isola smeraldo, E visiteremo la Guinness Storehouse in un indimenticabile esperienza per scoprire il gusto d’Irlanda. Andremo alla scoperta della Biblioteca del Trinity College, avremo tempo per un po’ di arte all’ Irish Museum of Modern Art, e per goderci un quartiere modaiolo per fare shopping a Grafton Street. Per non farci mancare nulla, ci immergeremo nella cultura irlandese con una lezione di balli celtici e storie tradizionali e ci lanceremo ancora una volta nella vibrante vita notturna nei famosi pub di Dublino per cercare di confonderci con i veri locali canto le canzoni tipiche che parlano di folletti, pentole d’oro e St. Patrick!
Questo viaggio è l'opportunità ideale per chi desidera affinare l'inglese in una delle capitali più affascinanti d'Europa, offrendo ogni giorno nuove possibilità di apprendimento, esplorazione e divertimento. Unisciti a noi per vivere una settimana indimenticabile a Dublino!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Irlanda?
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Dublino. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai partire già dal mattino.
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
3 ore di corso di inglese per ogni livello, al giorno per un totale di 15 ore in 5 giorni dal giorno 3 al giorno 7
Local Experience: Guinness Storehouse
Biglietto d’ingresso al Cliffs of Moher Visitor Centre e alla O’Brien Tower
Assistenza del coordinatore lungo tutta la durata del viaggio
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza