Il viaggio in pillole
Hai voglia di sci, neve, relax e aria di montagna? Questo è il viaggio giusto per te!
Cinque giorni nelle Dolomiti, tra paesaggi innevati, attività outdoor e una SPA sempre pronta ad accoglierci dopo le giornate all’aria aperta. In questo itinerario potrai scegliere se buttarti sulle piste da sci e snowboard, fare attività sulla neve o semplicemente goderti l’atmosfera unica delle Dolomiti con un vin brulé in mano.
Partiremo insieme dalla stazione di Venezia Mestre, comoda per chi arriva in treno o in aereo. Con le auto a noleggio saremo liberi di muoverci senza vincoli e vivere la montagna a 360°.
Passeremo il nostro tempo tra discese nel comprensorio del Civetta, pranzi in baita e momenti di puro relax in SPA. E al calar del sole potremmo provare l'esperienza unica di sciare di notte sotto le stelle per poi goderci una cena in quota!
Dulcis in fundo, passeggeremo anche per le strade di Cortina d’Ampezzo per vivere le Olympic Vibes in vista dei Giochi Invernali Milano–Cortina 2026.
Prepara lo zaino ma lascia spazio a nuove amicizie. Vivi la neve come non l’hai mai fatto: le Dolomiti ti aspettano.
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare nelle Dolomiti?
Passaporto: Non necessario
Visto: Non necessario
Vaccini: Non necessari
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia alla Stazione dei Treni di Venezia-Mestre e finisce nello stesso punto. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 15, l'ultimo giorno potrai ripartire dalle 12. Scopri di più sul ritrovo qui!