Fino a €300 di sconto su viaggi estivi selezionati!

Itinerario - Cipro Beach Life: l'isola di Afrodite da Larnaca ad Ayia Napa

A partire da
750 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti a Cipro!

nature
80 %
history
60 %
culture
60 %
relax
90 %
party
70 %
Check in: la nostra avventura inizia a Larnaca

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.

Check-in in hotel a Larnaca e meeting di benvenuto vista mare, iniziamo bene no? In attesa che arrivino tutti possiamo iniziare a scoprire la città, goderci il mare e iniziare a conoscerci, che la vacanza abbia inizio!

Non incluso: pasti e bevande

giorno 2

Alla scoperta del mare cipriota

nature
90 %
history
30 %
culture
20 %
relax
80 %
party
60 %
Verso Ayia Napa e oltre!

Oggi ritiriamo le nostre auto a noleggio e partiamo alla volta della meta più ambita della vacanza: Ayia Napa, casa per i prossimi giorni. Prima tappa Makronissos Beach, che il relax abbia inizio.

Mare, sole e divertimento a Nissi beach

In primo pomeriggio cambiamo spiaggia e sbarchiamo a Nissi Beach: sport acquatici, musica, divertimento, relax, massaggi, escursioni sull’isoletta opposta alla spiaggia, insomma, c’è di tutto per tutti. Aspettiamo il tramonto a mare, il primo di una lunga serie.

Rientriamo in albergo e ci prepariamo a scoprire la famosa night life di Ayia Napa.

Incluso: auto a noleggio

Cassa comune: eventuali ingressi ed escursioni; parcheggio e carburante.

Non incluso: pasti e bevande

giorno 3

Finche’ la barca va…saliamo a bordo!

nature
90 %
history
30 %
culture
20 %
relax
80 %
party
60 %
Mattinata in barca

Dal porto di Ayia Napa saliamo a bordo della nostra nave alla volta delle bellezze della costa cipriota. Avremo la possibilità di ammirare le Sea Caves di Ayia Napa e  il promontorio di Cape Greco, dall’impressionanti formazioni rocciose a picco sul mare; nuoteremo nella Blue Lagoon, acque cristalline e fondali da sogno; vedremo la formazione rocciosa chiamata Ponte dell’Amore, ispirata dalla Dea Afrodite; immancabili Green Bay Beach e Fig Tree Bay fino alla città fantasma di Varosha, nel distretto di Famagosta, abbandonata dal 1974 a seguito dell’invasione turca, dove, a bordo della nostra barca, ci fermeremo per gustare il pranzo incluso nell’escursione di oggi. Ultimo bagnetto post pranzo a Konnos Bay e salpiamo verso la terra ferma.

Mare, mare e ancora mare

Rientrati dalla nostra escursione in barca, se ne abbiamo voglia, ci spiaggiamo ulteriormente su una delle bellissime spiagge che circondano Ayia Napa e, drink alla mano, aspettiamo il tramonto assaporando ogni momento insieme. Tornati in albergo, possiamo decidere di passare la serata nella capitale, Nicosia: passaporto alla mano, si va in Turchia.

Incluso: auto a noleggio; escursione in barca; pranzo in barca

Cassa comune: carburante e parcheggi

Non incluso: pasti dove non espressamente indicato e bevande

giorno 4

A.A.Abbronzatissimi

nature
90 %
history
30 %
culture
20 %
relax
80 %
party
60 %
Baie incontaminate, spiagge paradisiache e acqua cristallina

Dopo una bella colazione, salutiamo l’albergo che ci ha ospitato questi giorni e via, verso una nuova meta. Siamo fortunati perché oggi abbiamo varie opzioni: 1) andare verso Protaras e goderci il versante sud-est dell’isola, prima di rientrare a Larnaca; 2) avviarci verso Larnaca e per strada fermarci, se vogliamo divertirci, all’acquapark più grande dell’isola con pit stop nel villaggio di Leukara; 3) visitare la città di Limassola per poi goderci il mare sulla spiaggia di Afrodite, dove la leggenda narra sia nata la Dea.

Valutiamo insieme la scelta migliore a seconda del nostro mood e partiamo!

Back to Larnaca

Si torna sempre dove si è stati bene, rieccoci a Larnaca. Dopo aver lasciato le nostre fidate auto a noleggio, facciamo il check-in in albergo e ci prepariamo per la nostra ultima serata insieme.

Incluso: auto a noleggio;

Cassa comune: carburante e parcheggi

Non incluso: pasti e bevande

giorno 5

Arrivederci Cipro!

culture
100 %
Check-out e saluti

Tempo di saluti: ci vediamo alla prossima avventura WeRoad!

Se hai prenotato il volo da/per Paphos, chiedi supporto al coordinatore per aiutarti ad organizzare il transfer.

Fine dei servizi di WeRoad. N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa