o 3 o 4 rate senza interessi.
Brasile: Capodanno a Rio de Janeiro e Iguazù
Il viaggio in pillole
Qualche indizio sulla meta principale del viaggio: si tratta di una città di sette milioni di abitanti - con una geografia urbana che non ha paragoni possibili con nessun’altra città del pianeta - e che è un inno alla bellezza e all'allegria. È la città della musica, del Pan di Zucchero e del Corcovado, di Copacabana e di Ipanema; insomma, come avrete già capito questo viaggio è dedicato principalmente a Rio De Janeiro e ai festeggiamenti del Capodanno: non solo visiteremo a cidade maravilhosa ma anche le famosissime cascate di Iguazù e Ilha Grande, tornando a casa a passo di samba.
Il nostro viaggio in terra brasiliana inizierà da Rio, una delle città più effervescenti del mondo, dove trascorreremo una settimana per esplorare senza fretta la città, tra lo stadio Maracanà, il Cristo Redentore - una delle sette meraviglie del mondo moderno - il Pan di Zucchero e Capocabana, per poi goderci le spiagge, i festeggiamenti del Capodanno ed esplorare i dintorni. Dopo esserci goduti come si deve la bellissima Rio, ci spostiamo a sud, dove ci aspetta una delle sette meraviglie del mondo naturale, le spettacolari cascate di Iguazù, che ammireremo dal versante brasiliano e anche da quello argentino, per poi concludere il nostro viaggio di nuovo a Rio, dove trascorriamo il nostro ultimo giorni brasiliano. Sarà impossibile visitare questo Paese e non essere travolti dalla sua effervescente vitalità che, siamo sicuri, porteremo a casa con noi.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un 360°: il nostro grande classico che ti permette di scoprire la destinazione in ogni suo aspetto. I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3/4 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Brasile?
Passaporto: validità residua di almeno 180 giorni
Visto: non serve
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Rio De Janeiro. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18 (se dovessi arrivare più tardi, non ci sono problemi), l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
10 notti: sistemazione in camera multipla con bagno privato per tutta la durata del viaggio
Tutte le colazioni
Rio de Janeiro city tour con guida locale di un giorno con ingressi e pranzo inclusi (no bevande) il giorno 2
Escursione di una giornata alle spiagge di Prainha e Grumari il giorno 3
Festeggiamenti di Capodanno in spiaggia con buffet e bevande illimitate
Escursione di 2 giorni alle Cascate di Iguazù i giorni 8 e 9:
escursione in barca "sotto" le cascate
tassa di ingresso per la sponda brasiliana e quella argentina
tour guidato in inglese
1 pranzo (bevande escluse)
Volo interno Rio de Janeiro - Foz Iguazu e ritorno
Transfer hotel - aeroporto a Rio de Janeiro il giorno 8
Transfer aeroporto - hotel a Iguazù il giorno 8
Transfer hotel - aeroporto a Iguazù il giorno 10
Transfer aeroporto - hotel a Rio de Janeiro il giorno 10
- L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Brasile!
Rio de Janeiro: dal Cristo Redentore al Pan di Zucchero
Piedra do Telégrafo, Praia de Grumari e Praia Prainha
Rio de Janeiro: 4 giorni per festeggiare il Capodanno ed esplorare i dintorni
Le Cascate di Iguazú, una delle sette meraviglie del mondo naturale
Ai piedi delle Cascate di Iguazú nel versante argentino
Ultimo giorno a Rio: relax in spiaggia a Ipanema
Arrivederci Brasile!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Cose da sapere
Passaporto
Per questo viaggio è obbligatorio fornire un'immagine del passaporto almeno 30 giorni prima della partenza e il passaporto deve avere almeno 6 mesi di validità residua dal giorno di rientro in Italia. In questo modo possiamo proseguire con la prenotazione di tutti i servizi del viaggio. Se non viene fornita o il passaporto non rispetta la validità, non possiamo prevedere la tua partecipazione al viaggio. L'immagine può essere caricata nell'area riservata a seguito della prenotazione.
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.
o 3 o 4 rate senza interessi.