Il viaggio in pillole
Quando pensi a un viaggio sulla neve, ti vengono in mente piste innevate, discese emozionanti e tanto divertimento après-ski? Riesci a immaginare anche di essere in Est Europa? Allora questo viaggio a Bansko, in Bulgaria, è perfetto per te! Ti porteremo sulle piste più belle di una delle destinazioni sciistiche più convenienti del Vecchio Continente. Bansko offre un comprensorio moderno, con piste adatte a tutti i livelli, dagli sciatori principianti a quelli di livello intermedio.
Oltre allo sci, ti aspettano momenti di puro relax alle terme di Banya, conosciute anche come l'oasi segreta di Bansko, dove potrai rigenerarti nelle acque termali naturali circondate dal paesaggio innevato. Inizieremo e concluderemo la nostra esperienza nella vibrante città di Sofia, dove avremo la possibilità di scoprire la cultura e la storia della Bulgaria. È un viaggio pensato per chi ama l'azione sulla neve, ma non vuole rinunciare a scoprire nuove destinazioni. Preparati a vivere un'avventura indimenticabile, dove ogni giornata sarà un mix perfetto tra sport, cultura e relax. Per non dimenticare il cibo bulgaro: delizie per tutti i gusti!
Cosa serve per andare in Bulgaria?
Passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio: entrambi in corso di validità per tutta la durata del soggiorno.
Visto: non necessario fino a 90 giorni di permanenza nel paese.
Biglietto di ritorno: potrebbe essere richiesto per dimostrare l'intenzione di uscire dal paese.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Sofia! Il primo giorno di viaggio ci troviamo per le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire dalle 9.00.