Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Preparati a vivere un'esperienza unica a Bali, tra giungla, vulcani, surf, yoga e divertimento! Questo non è il solito viaggio a Bali, ma un'avventura straordinaria. Il nostro obiettivo è la scoperta dell’isola nella sua interezza, anche con i luoghi lontani dalle classiche rotte turistiche, per vivere la vera essenza di Bali. Ma non solo! Infatti, scopriremo insieme le attrazioni imperdibili come i templi principali, il rituale della purificazione, il Monte Batur e la Monkey Forest.
Preparati al surf: cavalcheremo le onde come dei veri pro e andremo a caccia delle migliori onde, ma non preoccuparti, perché le lezioni saranno ideali sia per principianti, che per coloro che hanno già più esperierienza. Abbracceremo la spiritualità con sessioni di yoga e tra un saluto al sole ed un allungamento del corpo, dormiremo in un glamping immerso completamente nella natura. E ancora: visiteremo templi nascosti immersi nella vegetazione ed esploreremo un’isola remota. Insomma, si tratta di un viaggio unico: un mix perfetto di adrenalina, relax, avventura e divertimento! Sei pronto a vivere quest’avventura con noi?
Mood di viaggio
Yoga, Wellness & Spiritualità: faremo yoga, troveremo la pace itinerario e ci dedicheremo a noi stessi! Srotola il tappetino, fai un respiro profondo e porta con te la voglia di esplorare la tua spiritualità e riscoprire te stesso!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Per vivere al meglio questo viaggio e immergerti nelle sue straordinarie bellezze naturali, è consigliabile avere una buona forma fisica. Ma non preoccuparti: abbiamo pianificato attività adatte a ogni livello. L'importante è che tu abbia voglia di lasciarti conquistare dalla natura e dalla cultura locale. Le lezioni di Surf saranno adatte a tutti, dai principianti agli esperti, e completamente facoltative: se preferisci potrai rilassarti e aspettarci comodamente in spiaggia.
Cosa serve per andare in Indonesia?
Passaporto: integro e con validità di almeno sei mesi alla data di ingresso nel paese.
Visto: obbligatorio scaricare All Indonesia e compilare il form al suo interno entro 3 giorni prima dell'arrivo. Al termine si riceverà un'email per acquistare il visto online (€30 circa). Tassa di ingresso a Bali da pagare in loco di circa 150.000 rupie indonesiane. Il visto è comunque disponibile all'arrivo nei principali aeroporti.
Attenzione: presentare biglietto aereo di andata e ritorno; compilare SATUSEHAT Health Pass prima dell'arrivo se si atterra in aeroporti diversi da Bali, Jakarta e Surabaya.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce tra Changgu e Seminyak: entrambi i quartieri sono a pochi km dall’Aeroporto Internazionale di Bali. Il ritrovo al primo giorno è entro le ore 17:00, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.