Il viaggio in pillole
In questo viaggio viviamo insieme la magia del Natale immergendoci nelle strade illuminate e nelle atmosfere uniche di Vienna e Salisburgo.
A Vienna, passeggiamo tra palazzi imperiali, vie eleganti e angoli suggestivi, respirando l’aria festosa dell’Avvento. Se siamo nel periodo giusto, visiteremo anche i mercatini di Natale, ma il vero incanto sta nella combinazione di storia, architettura e tradizioni che rendono Vienna speciale in inverno.
La sera del secondo giorno ci spostiamo a Salisburgo, città natale di Mozart, dove la magia natalizia alpina prende vita tra luci calde, decorazioni tipiche e un’atmosfera intima.
Il terzo giorno ci dedichiamo a una gita al Lago di Wolfgangsee, tra villaggi fiabeschi affacciati sull’acqua e un paesaggio invernale mozzafiato.
Tornati a Vienna, trascorriamo l’ultima giornata tra relax e passeggiate tranquille, avvolti dal calore del Natale.
Un itinerario che unisce cultura, sapori, tradizioni e paesaggi da sogno, per un’esperienza autentica e indimenticabile nel cuore dell’Austria.
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare in austria?
carta d'identità valida per l'espatrio
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Vienna. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 17 , l'ultimo giorno potrai ripartire quando vorrai . Scopri di più sul ritrovo qui!