Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell`itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Immagina di trascorrere quattro notti in una splendida baita di montagna con spa, immersa nella magia delle Alpi e circondata da paesaggi innevati. Bene, tutto questo è realtà! Ci troviamo sul Gran San Bernardo, accanto alle piste del comprensorio di Crevacol: 13 piste perfette per sciatori e snowboarder, sia esperti che principianti. Se sogni un Capodanno che unisca relax, sport, natura e festeggiamenti speciali, questo è il viaggio ideale per te!
Al nostro arrivo, ci aspetta un aperitivo di benvenuto per rompere il ghiaccio, ma ogni sera sarà un’esperienza unica, con cene che celebrano i sapori autentici della Valle d'Aosta, fino al grande Cenone di Capodanno, per accogliere insieme il nuovo anno in un’atmosfera calda e festosa. Durante il giorno, avremo accesso diretto alle piste con skipass inclusi, per goderci la montagna al massimo dell’adrenalina. Per chi ama esplorare, ci sarà anche una ciaspolata guidata: un’occasione unica per camminare tra gli alberi innevati sotto un cielo stellato, lasciandoci incantare dal silenzio e dalla bellezza della montagna. E per il relax? La spa all’interno della nostra baita ci aspetta con bagno turco e idromassaggio, per regalarci momenti di puro benessere e ricaricare corpo e mente. Cinque giorni tra avventura, gusto e relax: il modo perfetto per cominciare il nuovo anno e creare ricordi indimenticabili.
Cosa serve per andare in Valle d'Aosta?
Carta d'identità in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Saint-Rhemy-en-Bosses, facilmente raggiungibile in bus dalla stazione di Aosta. Il primo giorno ci troviamo entro le 17.00, l'ultimo potrai ripartire già dalla mattina.