Itinerario - Algarve Express: Moto GP Edition

A partire da
899 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuto in Algarve!

culture
70 %
party
30 %
Check-in: la nostra avventura inizia a Faro

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.

Check-in in hotel a Faro, ecco qui come funziona il ritrovo! Iniziamo come si deve la nostra avventura in terra portoghese con una buona cena a base delle bontà culinarie del posto. Aspettiamoci quindi del pesce fresco! Rompiamo il ghiaccio con un buon bicchiere di vino e iniziamo a conoscerci meglio. La serata potrà poi proseguire tra le vie della cittadina dove c'è sempre festa!

Non incluso: pasti e bevande

giorno 2

Portimão Circuit

relax
30 %
party
70 %
Inizia l'avventura

Ritireremo le nostre auto a noleggio la mattina presto, e ci dirigeremo verso Portimão, dove avremo il primo contatto con il circuito. Un vero e proprio tempio della velocità. Ci godremo la giornata tra prove libere, qualifiche e la gara sprint della Moto GP, magari mentre sorseggiamo qualcosa sugli spalti. La sera soggiorneremo a Portimão, dove ci attende la movida locale, tra pub e spiaggia. Attenzione a non fare troppo tardi: l’indomani sarà un giorno memorabile!

Incluso: auto a noleggio, ingresso al circuito

Non incluso: pasti e bevande

giorno 3

Il grande giorno delle gare!

relax
20 %
party
80 %
Sugli spalti

Siamo arrivati al giorno clou del nostro viaggio! Oggi vedremo le gare del motomondiale. Ci scalderemo le ugole con Moto 3 e Moto 2, per poi urlare all’impazzata ad ogni passaggio dei nostri idoli della Moto GP. La sera soggiorneremo a Lagos, uno dei luoghi turistici più apprezzati della regione. Facilmente visitabile anche a piedi, è famosa per le sue spiagge dorate, per il suo piacevole centro storico e per l'atmosfera di divertimento.

Incluso: auto a noleggio, ingresso al circuito

Non incluso: pasti e bevande

giorno 4

Scopriamo Lagos

nature
70 %
relax
20 %
party
10 %
Spiagge e tramonti

Dedicheremo la mattinata alla visita della splendida scogliera per poi rilassarci un po’ nella Praia di Lagos. Ma la giornata non finisce qui! Infatti nel pomeriggio ci dirigeremo ancora più a nord per ammirare un altro tramonto sull’oceano, questa volta però dal punto più a sud-est d’Europa: Sagres. Infine torneremo a Lagos dove ci godremo la nostra ultima serata nell’atmosfera di questa bellissima cittadina.

Incluso: noleggio auto

Non incluso: pasti e bevande

giorno 5

Arrifana e rientro a Faro

nature
90 %
party
10 %
Arrifana

L’ultimo giorno in Algarve lo passeremo in un luogo magico, dove potremo osservare a pieno, dall’alto delle scogliere verticali a picco sul mare, la potenza dell’oceano sulla terra ferma. Prima di tornare a Faro faremo una sosta più a nord, precisamente nella Praia di Arrifana dove, tempo permettendo, ci potremo godere un pranzo insieme per poi dirigerci verso Faro, consegnare le auto e concludere il nostro viaggio. 

Incluso: auto a noleggio

Non incluso: pasti e bevande

Check-out e saluti

Tempo di saluti: ci vediamo alla prossima avventura WeRoad!

Fine dei servizi di WeRoad.

N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa