
Maiorca Sail Adventure
o 3 rate da 399,67 € senza interessi.
Il viaggio in pillole
Il mare sarà nostro padrone - l'itinerario è indicativo, può subire variazioni anche radicali.
Viaggio in barca a vela a Maiorca, cosa serve aggiungere? Il sole che si fonde con il Mar Mediterraneo, il tempo che sembra fermarsi per accogliere il tramonto, qualche amico e una birra per fare un brindisi tutti assieme… Maiorca è un’isola con 300 spiagge di sabbia finissima, acque limpide e cristalline, un entroterra tutto da visitare e molti tesori da scoprire.
La più grande dell’arcipelago delle Baleari, in 7 giorni di viaggio avremo modo di scoprirne i panorami più nascosti grazie al nostro mezzo di trasporto, la barca a vela! Il nostro itinerario ci porterà alla scoperta della costa sud dell’isola e delle sue numerose calette ed isolotti che offrono il riparo ideale per chi vuole fare bagni e snorkeling o semplicemente crogiolarsi al sole. Passeremo tranquille notti in rada, godendoci il tramonto e poi le stelle, o nei porticcioli, per partecipare all’intensa movida notturna nei vari locali - alla fine della fiera, siamo pur sempre in Spagna, e sicuramente gli spagnoli sanno come fare festa! Una cosa è certa: sarà difficile annoiarsi!
Mood di viaggio
Questo è un tour in barca a vela: relax e divertimento… abiti leggeri, costume da bagno e voglia di divertirsi! Se non sei mai stato in barca a vela e non sai cosa ti aspetta, clicca qui!
Ricorda: un viaggio in barca a vela è sempre condizionato dal meteo.
Impegno fisico
L’impegno fisico di questo viaggio è basso: i ritmi sono rilassati, con qualche spostamento, ma per lo più ci godremo le bellezze del posto. Non mancheranno i momenti di festa e di relax - torneremo a casa rigenerati!
Si può andare in Spagna?
Sì! L'accesso al paese è libero così come il rientro in Italia. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
o 3 rate da 399,67 € senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in cabina doppia
Cena di benvenuto
Cena di arrivederci
Fornitura di lenzuola e federa
Skipper
Pulizie finali
L’assistenza del coordinatore
Benvenuti a Maiorca!
Si salpa: la nostra bussola è puntata verso sud!
Verso Porto Petro
Navigando verso Cabrera
Cabrera: ci godiamo il parco più grande di Maiorca
Giornata relax a Playa des Carbo
Gli ultimi tuffi li facciamo a Cala Pi
Arrivederci Maiorca!
Ciao sono Massimiliano! Ciao sono Massimiliano musicista di professione alla costante ricerca di nuovi luoghi, culture e persone che ci sappiano far emozionare.
Vi aspetto numerosi per cogliere insieme tutte le emozioni del prossimo viaggio.
Cose da sapere
Condizioni metereologiche
Questa tipologia di itinerario in barca a vela è fortemente influenzato dalle condizioni meteorologiche, non sempre attestabili con largo anticipo. In caso di forte vento o condizioni meteorologiche avverse alla navigazioni verso determinate tappe dell'itinerario questo potrà subire variazioni anche sostanziali volte a garantire lo svolgimento e il proseguimento del viaggio nel massimo della sicurezza.