Parti per un'avventura unica a 360°

È ora di tirare fuori lo zaino ed esplorare il mondo!

Perù, Thailandia, Colombia, Indonesia...

Vivi una vera avventura

Hai una voglia pazza di un'avventura in giro per il mondo? Di quelle che ti cambiano la vita! Un viaggio all'avventura che ti porta a superare i tuoi limiti e a scoprire mondi lontani. Che sia per vedere una delle sette meraviglie del mondo moderno o per scovare angoli nascosti e autentici di un paese, i viaggi avventura WeRoad della linea 360° ti lasceranno a bocca aperta, regalandoti ogni giorno nuove emozioni da trasformare in ricordi e custodire per sempre. Scopri tutte le destinazione dal Centro e Sud America al Sud Est Asiatico passando per l'Africa.
Clicca sulla parte del mondo che vuoi visitare

Asia
Medio Oriente
Latinoamerica
USA
Africa
Europa
Oceania

Asia

India, Nepal e Sri Lanka sono mete per un viaggio spirituale che cambia profondamente l'animo umano, il contatto stretto con le abitudini e la cultura locali, così opposte a quelle occidentali, restano sempre incise nel cuore di ogni viaggiatore, così come i loro paesaggi: il Taj Mahal, la città sacra di Varanasi bagnata dal Gange, la Roccia del Leone a Sigiriya, il tempio del dente di Kendy, l'alba con vista sull'Annapurna, la vibrante Kathmandu... Poco distante, poi, c'è il Sud Est Asiatico, e qui hai l'imbarazzo della scelta tra gli itinerari dedicati alla scoperta della Thailandia con mood diversi (local e all'avventura, relax o a stretto contatto con la natura) o quelli tra le isole dell'Indonesia, dal tour di 8 giorni a Bali al viaggio itinerante tra Giava, Bali e le isole Gili, oppure ancora, tra il viaggio in Vietnam da Hanoi a Ho Chi Minh o quello immerso nella natura e nel mare della zona del delta del Mekong.

Da novembre ad aprile
12 giorni
Da aprile a ottobre
4.6
13 giorni
Torniamo in Giappone!
7 giorni
Da novembre a maggio
12 giorni
Da maggio a novembre
12 giorni

Medio Oriente

Quelle storie da mille e una notte, dal sapore esotico e così magico, che hanno cominciato a stregarti da quando hai visto Aladdin, non vivono solo nei libri: ti ci puoi immergere nella realtà! Giordania, Oman, Turchia... ogni Paese coltiva le proprie tradizioni e la propria cultura dall'alba dei tempi: dall'arte di lavorare le pelli e l'argento, alla maestria nel tessere tappeti e tessuti coloratissimi e scintillanti, che potrai ammirare nei bazar; dal sapere scientifico e lo studio della natura alla spiritualità della religione musulmana che trova la sua massima espressione in moschee maestose come la Moschea Blu di Istanbul. Con questi viaggi avventura tra Medio Oriente potrai vivere ogni sfaccettatura di popoli così vicini a noi allo stesso tempo così diversi e ammirare meraviglie come il Tesoro di Petra!

Centro e Sud America

Se pensi al Perù pensi a Machu Picchu? Se pensi alla Colombia pensi al caos di Medellín e Bogotá? Se pensi a Cuba pensi alla salsa? Con questi viaggi itineranti quando ripenserai a questi paesi, ti verranno in mente infiniti ricordi: le piantagioni di tabacco a Cuba o di caffé in Colombia, la Valle del Cocora con le sue palme altissime o la giungla del Tortuguero, le spiagge bianchissime di Isla del Rosario o di Ihla Grande e poi Machu Picchu, le Rainbow Mountains, il Cristo Redentore, la vibrante Havana, il Parque Tayrona e la Comuna 13. Un susseguirsi di giornate vissute al mille per cento, che ti lasceranno senza fiato!

Stati Uniti d'America (AKA USA) e Canada

The American Dream, il sogno americano, è quel pallino che hai sempre avuto? Ora è arrivato il momento di realizzarlo. Hai l'imbarazzo della scelta: puoi optare per l'iconica Route 66 da percorrere da Chicago a Los Angeles; se ami la musica Blues e Jazz, l'itinerario perfetto per te è USA Beats: un on the road da Chicago a New Orleans sulle orme della storia musicale di questi due generi; se sei vittima delle serie TV anni 2000 (ammettilo - se senti "California here we come", è subito The O.C.) puoi optare per l'on the road dal nord al sud della California, in due versioni diverse per l'estate e l'inverno, o passare 6 giorni a New York ("XOXO Gossip Girl"); ma non è finita qui... rendiamo la scelta un po' più difficile: Grand Canyon nel viaggio Far West 360° o Miami e Key West nel viaggio Florida 360°?

Africa

Dai dromedari del deserto del Sahara ai lemuri dell riserva naturale di Anja: il terzo continente più grande del mondo ospita meraviglie naturalistiche, storiche e culturali tutte da scoprire. Marrakech, Il Cairo, Dakar sono tutte città vibranti da cui partono i nostri tour alla scoperta della storia delle piramidi d'Egitto, dell'immersione nelle città da mille e una notte marocchine o dell'esplorazione della perla sconosciuta d'Africa. Ci sono poi le isole come il Madagascar e Mauritius, con la loro natura strabiliante dall'entroterra alle coste, ci sembrerà di vivere in un documentario.

Europa

Sarà anche il vecchio continente, sarà anche a due passi da casa, ci potremo andare anche con la carta d'identità e un volo low cost, ma non per questo non ci possiamo armare di zaino in spalla e partire a scoprire ogni angolo di casa nostra: l'Europa! Dalle Azzorre circondate dall'Oceano Atlantico, ai paesaggi sconfinati di Islanda e Norvegia. Dal Caminito del Rey in Andalusia al Lago di Bled in Slovenia. Il nostro continente, e anche il nostro "Bel paese", nascondono piccole perle tutte da scoprire!

Oceania

Lo chiamano il continente nuovissimo e si trova a quasi 24 ore di volo da noi. Australia, Nuova Zelanda, Tasmania sono mete di avventure di una volta nella vita nell'immaginario di moltissimi di noi: il deserto, l'oceano, la barriera corrallina, gli animali unici come canguri, koala, wallabi, serpenti e squali sono così lontani e affascinanti, ma con i nostri WeRoad in Oceania sono più vicini di quanto pensi.

I viaggi 360°

Sono perfetti per te se...

vuoi sfruttare al massimo ogni minuto del viaggio per vivere al massimo la tradizione e la cultura locale: sveglie presto, lunghi transfer, frequenti cambi di alloggio non ti spaventano... anzi, ti entusiasmano! Sono quella botta di vita che solo un viaggio avventura nel mondo può regalarti! Ma non è finita qui: ti piacciono le esperienza autentiche, a contatto con la popolazione locale, perché un'avventura è tale solo se ti permette di scoprire nuovi lati del mondo e di te stesso e di conoscere nuove persone, dai tuoi compagni di viaggio ai locals che si incontrano durante il percorso. La parte difficile è, ovviamente, scegliere la meta! Puoi partire per un on the road negli Stati Uniti, o per un viaggio itinerante in Centro o Sud America, da Cuba al Brasile passando per Colombia e Perù. Puoi volare a est, per scoprire culture antiche in Thailandia, India, Nepal o Indonesia, o immergerti nella cultura araba del vicino Medio Oriente tra Cappadocia, Giordania e Nord Africa.