🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Silvano Mulas

Vive a Milano
esfrnlenitde
37
Paesi visitati

Ciao, sono Silvano, già dalla nascità era scritto nelle stelle che la mia casa sarebbe stato il mondo intero.

Sono nato e cresciuto in Belgio (parlo olandese 😉) da padre sardo e madre fiamminga, ho studiato in Spagna e ho la fortuna di vivere in Italia, a Milano più precisamente.

Viaggiare per me è imparare cose nuove, contemplare luoghi meravigliosi, ma è anche capire la storia di un popolo e prendere il tempo di conoscere la loro cultura (culinaria, ma non solo), le loro abitudini e le loro leggende. Viaggiare è staccare dalla routine, dai tanti obblighi, è essere liberi e scoprire lo sconosciuto con l'entusiasmo e la curiosità del bimbo che è in noi. Viaggiare è quella sensazione di toccare l'essenza delle cose e di noi stessi, camminando nei boschi, sui sentieri di montagna, nuotando nei mari e nei fiumi o arrampicandosi sulle rocce. Viaggiare è infine creare dei legami con persone nuove, che solo esperienze forti e condivise possono regalare...

Tutto questo rende viaggiare un'esperienza meravigliosa, ed il pensiero di potervi portare in giro per il mondo, divertendoci insieme mi rende già felice!