20:45 - 02:00 GMT+2
Viale Claudio Marcello 1
Viale Claudio Marcello, 00183 Roma RM, Italia
20:45 - 02:00 GMT+2
Viale Claudio Marcello 1
Viale Claudio Marcello, 00183 Roma RM, Italia
Creato da
Free Entry 11 posti disponibili
Puoi iscriverti fino al 17/09/2026 - 12:00
L'evento in breve
Preparati a vivere una serata unica nel cuore di Roma, dove la tradizione del churrasco brasiliano incontra la magia del ristorante Carnesa al Circo Massimo. Ci aspetta un viaggio di sapori autentici, carne di altissima qualità servita al rodizio, cocktail esotici e un'atmosfera vibrante e festosa.
La Location: Abbiamo riservato un tavolo all'esterno, perfetto per godersi la vista e il clima della Capitale durante la cena.
Come Funziona: La partecipazione all’evento è gratuita e l'iscrizione su WeMeet include la prenotazione del posto al tavolo già effettuata. Il consumo di cibo e bevande è a scelta libera e verrà saldato da ciascun partecipante direttamente sul posto.
I posti sono limitati, assicurati il tuo ticket e preparati a una serata indimenticabile!
Cena
Buono a sapersi
Community Manifesto
In WeMeet crediamo che condividere valori comuni renda ogni esperienza migliore. Partecipando, accetti di rispettare il nostro spirito di community: gentilezza, apertura e voglia di divertirsi. Vuoi saperne di più? Scopri il nostro
Termini di cancellazione
Annulla entro il giovedì, 17 settembre 2026, 10:00