19:00 - 22:00 GMT+2
Parco dell'Anconella
Parco Albereta-Anconella, 50135 Florence FI, Italia
19:00 - 22:00 GMT+2
Parco dell'Anconella
Parco Albereta-Anconella, 50135 Florence FI, Italia
Creato da
Free Entry 20 posti disponibili
Puoi iscriverti fino al 16/08/2026 - 19:00
L'evento in breve
LEGGI TUTTA LA DESCRIZIONE, L’EVENTO È A PAGAMENTO.
Ci sono serate che restano: quelle in cui fai qualcosa di bello per te e finisci per incontrare persone che non sapevi di voler conoscere.
Questa è una di quelle. 🌿 🧘🏻♀️
Inizieremo con una pratica di yoga accessibile a tutti (anche se è la tua prima volta sul tappetino) per sciogliere le tensioni e ricaricare le pile.
Subito dopo, avremo modo di scegliere fra le delizie dell'Anconella Garden per cenare tutti insieme nella natura.
- La lezione di yoga si svolgerà dalle 19.00 alle 20.00
- È necessario un abbigliamento comodo e un tappetino (se non lo hai, contattami e troveremo una soluzione)
- La lezione si terrà all'aperto
- L'evento potrà essere annullato in caso di maltempo
- Il costo dell'evento include la sola lezione di yoga, la cena è libera
‼️‼️‼️ Per confermare il tuo posto dovrai versare la quota (18 euro 💸), verrà creato un gruppo di whatsapp per tutte le info logistiche. Conferma e pagamento obbligatori entro domenica 16 agosto. L’evento si svolgerà con la conferma di almeno 6 partecipanti.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite Paypal (https://www.paypal.me/Ilapelle). Se la cancellazione avviene dopo domenica 16 agosto non è possibile avere un rimborso. In caso di annullamento per maltempo il costo dell'evento sarà rimborsato a tutti.
Per qualsiasi dubbio scrivimi (3337139666)
Yoga
Buono a sapersi
Community Manifesto
In WeMeet crediamo che condividere valori comuni renda ogni esperienza migliore. Partecipando, accetti di rispettare il nostro spirito di community: gentilezza, apertura e voglia di divertirsi. Vuoi saperne di più? Scopri il nostro
Termini di cancellazione
Annulla entro il domenica, 16 agosto 2026, 17:00
Pagamenti e rimborsi
Il pagamento è necessario per confermare il posto e dovrà essere effettuato tramite Paypal (https://www.paypal.me/Ilapelle) entro domenica 16 agosto (maggiori info via whatsapp).
Se la cancellazione avviene dopo domenica 16 agosto non è possibile avere un rimborso. In caso di annullamento per maltempo il costo dell'evento sarà rimborsato a tutti.