15:30 - 17:00 GMT+1
Ramen Bar Akira - San Faustino
Via Leonardo da Vinci, 5, 25122 Brescia BS, Italia
Creato da
Questo evento è stato annullato...
Ma non lasciare che ti fermi! Ci sono tanti altri WeMeet che ti aspettano — scarica l’app e torna in gioco.
L'evento in breve
🇯🇵 Pronti a partire per il Giappone… senza muovervi da qui? ✈️
Preparate passaporto (e appetito!), perché stiamo per decollare verso un mondo soffice e goloso: quello dei fluffy pancake giapponesi! 🥞
In questo workshop metteremo letteralmente le mani in pasta: impareremo insieme a prepararli, a farli crescere alti e morbidi come nuvole e — soprattutto — a decorarli con topping irresistibili. Ci saranno frutta, creme, sciroppi, zuccherini e un’infinità di combinazioni per creare la vostra versione perfetta.
Saremo guidati da un pasticcere giapponese, che ci accompagnerà passo dopo passo in questa dolcissima avventura!
Un pomeriggio all’insegna della scoperta, dei profumi dolci e del divertimento: un piccolo viaggio di gusto tra le strade di Tokyo, ma con la leggerezza di una merenda tra amici.
🎟️ Posti limitati, prenotate subito il vostro biglietto per questa esperienza da sogno (e da assaggiare)!
Per motivi organizzativi, è richiesto il pagamento anticipato (rimborso entro le 24h precedenti). Verranno confermati i primi 15 che verseranno la quota. L’attività dura circa un’ora e mezza.
ℹ️ Chiara: 349 5019235 | @chiarakette
Workshop Creativi
Buono a sapersi
Community Manifesto
In WeMeet crediamo che condividere valori comuni renda ogni esperienza migliore. Partecipando, accetti di rispettare il nostro spirito di community: gentilezza, apertura e voglia di divertirsi. Vuoi saperne di più? Scopri il nostro
Termini di cancellazione
Annulla entro il sabato, 22 novembre 2025, 14:30
Pagamenti e rimborsi
Pagamento anticipato tramite:
- PayPal [AMICI E FAMILIARI]: [email protected]
- Satispay: [email protected]
Rimborso per disdette entro 24h. Verranno confermati i primi 15 iscritti.