Ostelli e piccoli hotel.
Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulla possibilità di ingresso nel Paese? Clicca QUI
In Giappone tutto è frenetico ma perfetto, così come questo viaggio di gruppo di 7 giorni per avere un assaggio di questo magnifico Paese. Un assaggio, certo, ma gustosissimo: non solo perché proveremo tutte le leccornie culinarie nipponiche (non solo sushi!), ma perché visiteremo le bellissime Tokyo, la capitale, e Kyoto, la città dai mille templi, e vedremo con i nostri occhi come modernità e tradizioni riescono a mescolarsi e convivere, rendendo questa cultura ancora più affascinante. Viaggeremo sulla Shinkansen, la rete di treni ad alta velocità, per arrivare a Kyoto e ammirare Arashiyama, la foresta di bambù, Kinkakuji, il tempio d’oro, i torii di Fushimi Inari, per poi tornare a Tokyo, esplorando Ueno, Shibuya e Harajuku. Kimono addosso e bacchette alla mano, si parte!
L’itinerario è molto intenso e quindi può risultare stancante. Ci sono molti spostamenti da fare per questo è obbligatorio lo zaino da viaggio e non la valigia. Sono previsti tre cambi di hotel.
Non sono previsti sforzi fisici eccessivi o particolarmenti intesi, tuttavia, durante le giornate, si percorreranno numerosi chilometri per raggiungere e visitare i diversi punti di interesse.