Fino a €300 di sconto su viaggi estivi selezionati!

Itinerario - Sardegna Express: il paradiso del sud

A partire da
699 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti in Sardegna

nature
50 %
history
60 %
culture
40 %
relax
40 %
party
80 %
Check in: la nostra avventura inizia nella Città di Cagliari

Check-in in hotel a Cagliari e meeting di benvenuto! Per partire con il piede giusto, dedichiamo il pomeriggio alla visita del centro storico di Cagliari, esploriamo i dintorni, godiamoci la vista dall’alto delle mura di questa città e iniziamo il nostro viaggio.

All’orizzonte, tutte le magnifiche spiagge che andremo a visitare in questi giorni.

Incluso: Cena di benvenuto in un tipico agriturismo locale.

Non incluso: I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.

giorno 2

Le dune della Sardegna

nature
90 %
culture
10 %
relax
70 %
party
30 %
Verso il deserto

Il nostro viaggio parte alla grande: ritiriamo le nostre auto e siamo pronti per inseguire il sole di questa magnifica terra. Trascorreremo la mattina in una delle spiagge più belle del sud Sardegna: la spiaggia di Tuerredda. Non dimentichiamoci di prenotare il nostro posto vista mare e prepariamoci per il primo bagno in acque cristalline.

Poco prima del calar del sole ci sposteremo in direzione Dune di Porto Pino: davanti a noi avremo dune di finissima spiaggia bianca da cui potremo ammirare il tramonto e, perché no, brindare a questo primissimo giorno di splendido mare!

Incluso: Trasferimento in auto a noleggio verso le spiagge.

Cassa comune: Benzina.

Non incluso: Pasti e bevande.

giorno 3

Paradiso a sud-est

nature
90 %
culture
10 %
relax
60 %
Le più belle spiagge del sud

Spiagge remote, vista mozzafiato. Dedicheremo questa giornata a due delle spiagge più belle e meno note del sud della Sardegna. In mattinata faremo tappa a Punta Molentis e prenderemo il sole in una lingua di sabbia che divide i due mari (mi raccomando: non dimentichiamoci a casa la protezione solare!). Dopo esserci concessi un bel pranzetto vista mare saremo pronti per esplorare un’altra bellissima spiaggia: Porto Giunco. I più avventurosi non vorranno mica perdersi la vista dall’alto? Con un breve trekking potremmo raggiungere la torretta che domina questa spiaggia e ammirare un panorama meraviglioso!

Incluso: Trasferimento in auto a noleggio verso le spiagge.

Cassa comune: Benzina.

Non incluso: Pasti e bevande.

giorno 4

Finestra sul mare

nature
80 %
history
30 %
relax
40 %
Mare di zucchero

Nuovo giorno, nuova spiaggia. Qui in Sardegna non smetteremo mai di rifarci gli occhi e meravigliarci dei suoi bellissimi panorami. Dedicheremo la mattina a un'escursione in gommone per visitare la famosa grotta a forma di Sardegna e l’affascinante miniera a picco sul mare di Porto Flavia. Ovviamente non potrà mancare un tuffo nelle acque cristalline. Conoscere la storia di questo antico luogo e poter ammirare il tramonto direttamente dalla finestra della miniera renderà il tutto ancora più affascinante.

Incluso: Trasferimento in auto a noleggio verso le spiagge.

Cassa comune: Benzina, escursione in gommone e visita alla miniera di Porto Flavia.

Non incluso: Pasti e bevande.

giorno 5

Sardegna mon amour

nature
80 %
history
30 %
relax
60 %
party
40 %
Mare dipinto

E se vi dicessi che entreremo all’interno di un dipinto per concludere in bellezza questi cinque giorni di mare? Direzione Mare Pintau, dove i colori del mare si confondono con quelli del cielo. Un ultimo bagno per poi pranzare con vista mare sulla spiaggia più famosa della città di Cagliari.

Non possiamo però andar via da qui senza prima aver messo piede al Poetto! Un aperitivo al tramonto in una delle terrazze di questa splendida città e un brindisi finale saranno la perfetta conclusione di queste indimenticabili giornate trascorse insieme.

Incluso: Trasferimento in auto a noleggio verso le spiagge.

Cassa comune: Benzina e aperitivo in terrazza.

Non incluso: Pasti e bevande.

giorno 6

A presto Sardegna

nature
80 %
relax
100 %
Check-out e saluti

Tempo di saluti: ci vediamo alla prossima avventura WeRoad!

Fine dei servizi di WeRoad.

N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa