Reunion Ottobre 2025 | 1000+ WeRoaders, un weekend, una location tutta per noi

Itinerario - Sardegna Beach Life Express: il paradiso del sud

giorno 1

Benvenuti in Sardegna

nature
50 %
history
60 %
culture
40 %
relax
40 %
party
80 %
Check in: la nostra avventura inizia nella Città di Cagliari

Check-in in hotel a Cagliari e meeting di benvenuto! Per partire con il piede giusto, dedichiamo il pomeriggio alla visita del centro storico di Cagliari, esploriamo i dintorni, godiamoci la vista dall’alto delle mura di questa città e iniziamo il nostro viaggio.

All’orizzonte, tutte le magnifiche spiagge che andremo a visitare in questi giorni.

Incluso: Cena di benvenuto in un tipico agriturismo locale.

Non incluso: I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.

giorno 2

Le dune della Sardegna

nature
90 %
culture
10 %
relax
70 %
party
30 %
Paradiso a sud-est - Villasimius

Il nostro viaggio parte alla grande: ritiriamo le nostre auto e siamo pronti per inseguire il sole di questa magnifica terra. Trascorreremo la mattina in una delle spiagge più belle del sud Sardegna:

Dedicheremo questa giornata ad alcune delle spiagge più belle e rinomate della Sardegna meridionale. La famosa località di Villasimius.  Sceglieremo la nostra spiaggia in base al vento e ci sarà l’imbarazzo della scelta, Scoglio di Peppino, Mare Pintau, Porto Giunco proprio qui i più avventurosi non vorranno mica perdersi la vista dall’alto? Con una passeggiata potremmo raggiungere la torretta che domina questa spiaggia e ammirare un panorama meraviglioso!

Tutto questo sarà la cornice di questa nostra prima giornata. Rientreremo al tramonto, per goderci una deliziosa cenetta Sarda in un storico locale caratteristico del centro di Cagliari

Cassa comune: Benzina, parcheggio spiaggia Incluso: Colazione, cena tipica sarda

 

Cassa comune: Benzina, parcheggio spiaggia

Incluso: Colazione, cena tipica sarda

giorno 3

Fuori dai radar: una giornata nella spiaggia segreta di Cala Zafferano

nature
90 %
culture
10 %
relax
60 %
Alla scoperta della bellezza incontaminata di Teulada

Oggi partiamo per una delle gemme più esclusive della Sardegna: Cala Zafferano, una splendida spiaggia nascosta all'interno di una zona militare e accessibile solo via mare. Navigheremo (soggetto a disponibilità e meteo ) lungo l'incontaminata costa meridionale a bordo di un antico veliero superando scogliere spettacolari e acque turchesi, fino a raggiungere questa distesa da sogno di sabbia bianca e blu surreale.

Una volta arrivati, sarà tutto relax, nuotate e puro silenzio: niente folla, niente rumore, solo natura. Pranseremo a bordo del nostro veliero, con freschi sapori locali e un panorama indimenticabile.

È vero che il mare stanca, ma se avremo ancora energie coroneremo il nostro viaggio con esclusivo tramonto sulle leggendarie dune di Porto Pino.

Cassa comune: Giornata in veliero, pranzo incluso a bordo, parcheggi, benzina

Incluso: Colazione

giorno 4

Finestra sul mare

nature
80 %
history
30 %
relax
40 %
Mare di zucchero

Nuovo giorno, nuova spiaggia. Qui in Sardegna non smetteremo mai di rifarci gli occhi e meravigliarci dei suoi bellissimi panorami. Dedicheremo la mattina a un'escursione in gommone per visitare la famosa grotta a forma di Sardegna e l’affascinante miniera a picco sul mare di Porto Flavia, antico porto di questa località.

Conoscere la storia di questo antico luogo e poter ammirare il tramonto direttamente dalla terrazza di un antico deposito di dinamite diventata oggi una delle terrazze più belle della Sardegna renderà il tutto ancora più affascinante.

Cassa comune: Benzina, Escursione in gommone e aperitivo e cena al tramonto

Incluso: Colazione

giorno 5

Sole e Relax: alla scoperta della spiaggia di Tuerredda

nature
80 %
history
30 %
relax
60 %
party
40 %
Tuerredda: un angolo di paradiso sardo

Oggi, la sveglia è presto per poterci garantire i posti vista mare in prima fila! Ci dirigiamo a Tuerredda, una delle spiagge più spettacolari della Sardegna, dove la sabbia bianca incontra un'acqua così limpida da sembrare irreale. Incorniciata da colline selvagge e da un isolotto al largo, questa caletta nascosta offre la cornice perfetta per una giornata di puro relax.

Nuotate, fate snorkeling o semplicemente rilassatevi al sole. Ci concederemo un pranzo in riva al mare, sul menù l’imbarazzo della scelta. Non possiamo però andar via da qui senza prima aver messo piede al Poetto! Un aperitivo al tramonto in una delle terrazze di questa splendida città e un brindisi finale saranno la perfetta conclusione di queste indimenticabili giornate trascorse insieme.

Cassa comune: Benzina, parcheggio, aperitivo in terrazza

Incluso: Colazione

giorno 6

A presto Sardegna

nature
80 %
relax
100 %
Check-out e saluti

Abbiamo condiviso tramonti, risate, avventure inaspettate e ricordi indelebili. Ora è il momento di salutarci, ma ciò che abbiamo vissuto insieme resterà sempre con noi. Tempo di saluti: ci vediamo alla prossima avventura WeRoad!

Fine dei servizi di WeRoad.

N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa